Uomini e Donne, Claudio D’Angelo sceglie Ginevra Pisani

di Sara Bianchessi Commenta

Claudio D'Angelo ha terminato il suo percorso sul trono di Uomini e Donne facendo la sua scelta. Scopriamo insieme quale corteggiatrice gli ha rubato il cuore.

Claudio D’Angelo ha terminato il suo percorso sul trono di Uomini e Donne facendo la sua scelta. Scopriamo insieme quale corteggiatrice gli ha rubato il cuore.dangelo-pisani

La scelta dell’ormai ex tronista è caduta su Ginevra Pisani, che Claudio ha preferito a Sonia Lorenzini e che gli ha risposto di sì.

La puntata è iniziata con l’esterna con Ginevra: Claudio è andato a trovarla a Napoli. La corteggiatrice gli ha confidato che si aspetta qualcosa di importante da lui e i due si sono baciati.

In studio, c’è anche Sonia che Claudio non è andato a riprendere dopo la sua fuga. Claudio ha dichiarato che la sua scelta non sarebbe cambiata a prescindere da quello che avrebbe fatto Sonia.

A questo punto D’Angelo ha annunciato a Ginevra la propria scelta: la corteggiatrice, dopo aver fatto il proprio ingresso in studio, ha visto un video dedicato al percorso che ha fatto insieme a Claudio.

Dopo aver visto il filmato, Ginevra ha detto a Claudio di essersi innamorata di lui. I due si sono baciati sotto la classica pioggia di petali di rosa.

Sonia ha fatto il proprio ingresso in studio, ignara di tutto ciò che è accaduto, ma con un filmato le viene comunicato  che sarà lei la nuova tronista di Uomini e Donne. Basterà per smaltire la delusione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>