Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: sei mesi di fidanzamento  

 lmieriAldo Palmieri e Alessia Cammarota festeggiano sei mesi di fidanzamento: un traguardo importante per la coppia nata degli studi di Uomini e donne che ha deciso di condividere con i fans l’anniversario rendendo chiunque, ma proprio chiunque, partecipe della propria felicità e dei progetti di vita che includono le nozze e la famiglia. 

 

Mezzo.. Mezzo come, mezzo anno che stiamo insieme, mezzo come ognuno di Noi senza l’altra parte, mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati così x caso in una discoteca, per strada, al supermercato ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 min saremmo arrivati ai titoli di coda.. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema! Vi ringraziamo sempre e vi leggiamo con tanta assiduità, perché siete molto gentili e affettuosi nei nostri riguardi! 6 mesi di noi e di VOI Aldessi Palmarota! Tanto per rimarcare il fatto che mezzo non ha la forza di UNO! -Aldo&Ale-

 

Ha scritto la coppia su Facebook. Un messaggio sdolcinato, ma che certamente manderà in brodo di giuggiole i numerosi fans appassionati della loro storia d’amore.

 

Lascia un commento