Uomini e donne, Colomba Mecozzi scrive una lettera al figlio

 La notorietà a volte può far danni eccome: lo sa bene Colomba Mecozzi, protagonista del trono over Uomini e donne, che ha visto incrinarsi il rapporto con il figlio Denny, a causa dell’imminente matrimonio con Silvano Saitta. Denny è nato da una precedente relazione con la donna ed è cresciuto senza un padre e adesso Colomba sta per convolare a ottobre a nozze con Silvano: il rischio che il figlio si senta messo da parte è alto e la donna ha deciso di indirizzargli una lettera pubblicata su DiPiù. 

 

Come mamma, mille sensi di colpa mi assalgono ogni giorno perché ho paura che questo sentimento che ora provo per Silvano possa darti l’impressione di essere messo in secondo piano. Ho scritto questa lettera per spiegarti che tu, caro Denny, sarai sempre la ragione della mia vita, ma, dopo diverse storie fallite, compresa quella con tuo padre, penso di avere diritto anch’io all’amore di un uomo.

Perdonami perchè forse ti sto un pò meno accanto di prima, e perché a volte esco con Silvano e, quando non lo vedo, ci penso e sono un pò distratta; perdonami, perché quando ci sposeremo, il prossimo autunno, un uomo verrà a vivere nella nostra casa, in quegli spazi che prima erano solo miei e tuoi, e forse questo potrà turbarti.

 

Non resta che capire se Denny accetterà di buon grado la presenza di Silvano in casa.

 

 

 

Lascia un commento