Uomini e Donne, Cristian Gallella si sfoga su Facebook: “Tara Gabrieletto è mia moglie e va rispettata”

di Sara Bianchessi Commenta

Cristian Gallella si sfoga su Facebook, l'ex troista di Uomini e Donne ha qualcosa da dire alla sua ex pagina ufficiale, rea, a suo dire, di non rispettare la moglie Tara Gabrieletto e non solo.

Cristian Gallella si sfoga su Facebook, l’ex tronista di Uomini e Donne ha qualcosa da dire alla sua ex pagina ufficiale, rea, a suo parere, di non rispettare la moglie Tara Gabrieletto e non solo.Ecco il lungo post di Cristian sul social:

Buon pomeriggio a tutti,
avrei preferito tacere o evitare di raccontare fatti che io per RISPETTO ho mantenuto privati.
Chi mi conosce, anzi chi mi conosce davvero sa che non ho MAi e dico MAI permesso a nessuno di impormi le proprie idee in nessun campo che sia lavoro, sentimenti o altro.
Ancora una volta è stato insinuato, sto parlando della mia ex pagina Facebook, che Tara, Mia Moglie, abbia interferito sulle decisioni che riguardassero il mio rapporto con il web. Inutile nasconderci dietro questa cosa, è vergognoso voler mostrare o dire cose che non corrispondono a realtà, perché sia Instagram che la pagina attuale Facebook sono gestiti in primis da me con il supporto di persone che prima di operare chiedono sempre al padrone di casa, cosa che invece nella mia vecchia succedeva raramente!
È vero, ho condiviso per anni le scelte di quelle che erano le mie admin senza dire nulla o lasciando correre ma è anche vero che poi qualcosa è cambiato! Se Mia Moglie chiede che venga fatta una cosa sulla mia pagina è perché IO, Cristian lo chiedo e se lo fa lei con un sms è perché io, lo sapete tutti, con il web non ho un bel rapporto.
Se io Cristian Gallella chiedo personalmente a Giusy e a Carla le credenziali della mia pagina (visto che erano state cambiate a mia insaputa), chiedo le credenziali di casa mia e queste non mi vengono date, anzi mi vengono negate, qualcosa non va più bene…
Ho sempre creduto nello scambio vicendevole ma probabilmente qualcuno non era della stessa idea.
Queste e tante altre circostanze mi hanno portato a cambiare Casa anzi mi sono trovato ” COSTRETTO ” a cambiare casa, avere una casa dove io sono effettivamente il padrone, dove poter sentirmi “a casa!” Ma sopratutto dove avere le ” CHIAVI ” per entrare.
Tara deve essere sempre Tara, sia quando concede le foto “in esclusiva” da pubblicare, che allora li’ andava bene, che quando chiede che in una immagine di copertina ci sia una foto di coppia per tenere le due pagine sempre sulla stessa linea scelta, ripeto fatta insieme.. Tara è mia moglie e deve essere RISPETTATA anche perché dietro esplicita richiesta o pensiero ci sono sempre IO !
E qui mi fermo perché neppure avrei voluto scrivere queste righe; avrei voluto evitare ma quando non si dice la verità e si cerca di lasciare dei punti di domanda su dei fatti non mi sta bene.. potrei scrivere altre mille cose ma credo che questo basti..
Ringrazio chi ha creduto in me, chi ci crede, chi ci/mi ha sostenuto e chi ci/mi mi sosterrà.
Affettuosamente Cristian

Ps Visto il mio comportamento scorretto, vista la non stima nei miei confronti chiedo un atto di coerenza a chi gestisce quella pagina, CHIUDETELA!

Voi cosa ne pensate?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>