Uomini e Donne, Luca Onestini nuovo tronista

di Sara Bianchessi Commenta

Dopo Manuel Vallicella un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne si prepara a salire sul trono della trasmissione di canale 5. Si tratta di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

Dopo Manuel Vallicella un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne si prepara a salire sul trono della trasmissione di canale 5. Si tratta di Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.onestini

24anni, di Imola, provincia di Bologna, Luca Onestini ha un passato nei concorsi di bellezza. Nel 2013 ha vinto infatti il titolo Mister Italia e da lì ha iniziato una serie di partecipazioni in diversi programmi. La scorsa estate è stato tra i tentatori di Temptation Island  e prima dell’estate ha preso parte alla settima edizione di Ciao Darwin nella squadra dei Belli.

Luca studia odontoiatria all’Università, ma per mantenersi gli studi lavora come bagnino e istruttore di vela, e ha avuto diverse esperienze nel mondo della moda.

Siete ansiose di vedere Luca nel ruolo di tronista?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>