Uomini e Donne, Manfredi Felicchia: “Giorgia Lucini la sto dimenticando, con Veronica Valà solo un’avventura”

Manfredi Ferlicchia, ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, sulle frequenze di Radio Manà Manà, ha parlato della storia ormai finita con la fidanzata storica Giorgia Lucini e della frequentazione con Veronica Valà.

L’ex corteggiatore spiega cosa c’è stato tra lui e Veronica:

Ho avuto un  “inciucio” come lo avete chiamato voi con Veronica Valà. Non ho avuto nessuna storia, ho avuto una piccola avventura, chiamiamola così, ma non siamo mai stati nè fidanzati nè nulla. Ci siamo conosciuti, ma diciamo che non è andata bene. 1. perchè io venivo da una storia abbastanza complicata e ancora pensavo a lei.  2. Caratterialmente non rappresentava la ragazza che poteva stare accanto a me, non è mai iniziata.

Tutto diverso con Giorgia di cui Manfredi ammette di essere stato molto innamorato:

L’ho amata parecchio, la sto dimenticando.

Secondo Ferlicchia la sua ex fidanzata non è realmente innamorata di Andrea Damante, suo nuovo compagno da qualche mese con cui convive a Verona :

Penso che sia felice e conduca una vita felice, ma non è innamorata. E’ soltanto un modo per distrarsi e cercare di non pensare, di andare avanti. Ne sono sicuro. Penso che sia ancora innamorata perchè non penso che un sentimento così forte si possa cancellare in due giorni.

A voi piacerebbe vedere Manfredi e Giorgia di nuovo insieme?

 

Lascia un commento