Uomini e Donne, Nicolò Brigante è il nuovo tronista

di Sara Bianchessi Commenta

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne, sul trono classico del programma di Canale 5 sono in arrivo tre nuovi tronisti, uno di loro è Nicolò Brigante. Scopriamo insieme qualcosa di più sull'imprenditore 23enne.

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne, sul trono classico del programma di Canale 5  sono in arrivo tre nuovi tronisti, uno di loro è Nicolò Brigante.  Scopriamo insieme qualcosa di più sull’imprenditore 23enne. Nicolò ha 23 anni e promuove eccellenze siciliane sul web. Da buon siculo ama molto la sua terra, oltre che il suo cane. Solare e determinato vuole una famiglia serena e un lavoro che lo soddisfi. Madre, padre e sorella sono i punti fermi della sua vita. Finora si è innamorato solo una volta, ma ha le idee chiare e afferma di non cercare una donna che lo completi perché già sta bene con se stesso, ma una persona che sia un valore aggiunto. Non rimane che attendere per vedere se Nicolò riuscirà a trovare la donna giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>