Uomini e Donne, Nilufar Addati nuova tronista

di Sara Bianchessi Commenta

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne, sul trono classico del programma di Canale 5 sono in arrivo tre nuovi tronisti, una di loro sarà Nilufar Addati. Scopriamo insieme qualcoa di più sull'ex corteggiatrice di Mattia Marciano.

Tempo di cambiamenti a Uomini e Donne, sul trono classico del programma di Canale 5  sono in arrivo tre nuovi tronisti, una di loro sarà Nilufar Addati. Scopriamo insieme qualcoa di più sull’ex corteggiatrice di Mattia Marciano.

Nilufar è mezza iraniana e mezza napoletana, ha 19 anni ed è iscritta al primo anno di scienze della comunicazione. Nel video di presentazione spiega che il suo nome vuol dire ninfea e che da grande sogna di fare la giornalista enogastronomica. Si definisce semplice, curiosa e amante del confronto con gli altri. E’ esuberante, ama parlare e sogna una famiglia numerosa.  Con gli uomini si dice poco fortunata  a causa del suo forte carattere. Sogna di incontrare un ragazzo maturo, che la rispetti, la faccia ridere e abbia tanta pazienza. Non rimane che attendere per vedere se Nilufar riuscirà a trovare la persona giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>