Uomini e Donne, Rosa Perrotta: “Io rifatta? Ancora parliamo di questo nel 2017?”

Rosa Perrotta, neo tronista di Uomini e Donne, parla dell’uomo che sta cercando, di chirurgia estetica e di tanto altro. L’aspirante attrice, intervistata dal settimanale Chi, spiega cosa desidera trovare:

Cerco un amore sincero, maturo e non materiale. Spero di trovare quel tassello che manca alla mia vita: l’amore. Sono single da quando ho chiuso una storia di due anni e mezzo con un ragazzo del mio paese. Non sono semplice da corteggiare: cerco una persona che sappia capire i miei sogni, la mia voglia di vita e che mi regali la complicità. Cerco la condivisione del tutto. Sarò felice quando troverò la persona che avrà voglia di scegliere me ogni giorno, accettando i pro e i contro del mio carattere. Chi mi vuole conquistare, deve prima capirmi.

Il sogno di Rosa rimane il cinema:

Questa esperienza non preclude il mio cammino nel cinema. Ho sempre studiato ma ciò che desidero è fare l’attrice. Sto bene sul set: quando recito, volo. E se le cose non dovessero andare nel verso giusto, ho sempre la laurea.

La Perrotta risponde così a chi gli chiede di qualche ritocchino:

Chirurgia estetica? E’ un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda “Hai le tette rifatte?” mi fa ridere.

Lascia un commento