Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti: “Parliamo di matrimonio e figli”

di Sara Bianchessi Commenta

L'amore tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti procede a gonfie vele. La coppia nata a Uomini e Donne, ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, sulle frequenze di Radio Radio, parlano di progetti importanti.

L’amore tra Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti procede a gonfie vele. La coppia nata a Uomini e Donne, ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, sulle frequenze di Radio Radio, parlano di progetti importanti.L’ex corteggiatore svela che gli piacerebbe diventare papà:

Progetti futuri? Intanto stare insieme, è l’unica cosa che conta! Ho sempre sognato di sposarmi e diventare papà da giovane e vorrei avere 3 figli. E poi sono sicuro: è Sonia la donna della mia vita!

L’ex tronista  conferma che pensano a nozze e figli:

Quando si è innamorati è impossibile non parlare di progetti futuri e di condividere qualcosa di concreto. Parliamo di matrimonio e di figli… e penso che ci sia successa davvero una cosa bella!

Sonia ha spiegato perché  hanno deciso di andare subito a convivere:

Io sono una persona molto passionale e non posso pensare di voler baciare il mio fidanzato e non poterlo fare a causa della distanza. La convivenza va benissimo, abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità, ad esempio Emanuele è maniaco della pulizia, a differenza mia, e tante volte pulisce dove ho già pulito, quindi…

A voi piacciono insieme?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>