Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “Più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari ritorna a parlare della nemica di sempre Gemma Galgani e, come di consueto, non riserva alla dama del trono over di Uomini e Donne, parole tenere.

Tina Cipollari ritorna a parlare della nemica di sempre Gemma Galgani e, come di consueto, non riserva alla dama del trono over di Uomini e Donne, parole tenere. tina cipollariL’opinionista, in un’intervista al settimanale Vero, parla del chiacchierato rapporto tra la Galgani e Giorgio Manetti:

Gemma è ancora innamorata di Giorgio, l’unico uomo che ha avuto il fegato di avere un rapporto (anche fisico) con lei. Spera ancora che ritorni da lei.

Secondo la Cipollari, Gemma non sarebbe interessata a trovare l’amore in trasmissione:

A lei, più che l’amore, interessa tenersi stretta quella sedia in trasmissione. Senza Uomini e Donne che vita farebbe? Tornerebbe nell’anonimato. Ecco, perché le fa comodo stare lì. E’ furba, altro che ingenua, sognatrice, sensibile come si definisce. Caso strano, si invaghisce sempre di uomini più giovani e ‘impossibili’ e sa già come andrà a finire la questione con loro.

Tina dà un consiglio alla rivale:

Le direi di rassegnarsi. Ormai, alla sua età, più che il grande amore dovrebbe cercare un bravo badante. Un uomo anziano come lei con cui invecchiare. Non uno giovane che lei pretende di far invecchiare al suo fianco.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>