Uomini e Donne, Tommaso Scala scrive a Flavia Fiadone: “Vorrei che tra di noi potesse esserci un rapporto di stima e affetto”

 La storia d’amore tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone è nata a Uomini e Donne con tante aspettative e finita dopo qualche settimana tra i reciproci insulti su Facebook. Ora che le acque si sono calmate però l’ex tronista vorrebbe ritrovare un rapporto di amicizia con la sua ex.Tommaso, in una lettera aperta a Flavia pubblicata dal settimanale Di Più, parla di cosa non ha funzionato tra di loro:

Appena siamo tornati nelle nostre città, io a Napoli e tu a Milano, sono cominciati i problemi. E’ bastato stare distanti per una settimana perchè iniziassimo a litigare anche per i motivi più stupidi….Tu mi accusavi di trascurarti, di usare il lavoro come scusa perchè non avevo voglia di stare con te,e questo mi faceva arrabbiare e diventavo aggressivo….Poi, è arrivata quella discussione, particolarmente violenta, che è stata “fatale” e ha provocato la rottura del nostro rapporto: è scoppiata perchè, sentendoti così distante, mi sono venuti dei sospetti, dei dubbi sulla tua fedeltà. Ne abbiamo parlato, tu hai negato tutto e si è scatenata una lite furibonda, in cui ho detto cose terribili e usato un tono che non avrei mai dovuto usare. E, perciò, Flavia, ti chiedo scusa.

Scala vorrebbe riuscire a costruire con la sua ex un rapporto di rispetto e affetto:

Ho voluto scriverti questa lettera per dirti che non ti serbo rancore; anzi, mi piacerebbe che tra noi rimanesse un rapporto pacifico, di stima e affetto, e, perchè no, anche una bella amicizia. All’inizio, quando ci siamo lasciati ho sofferto, sono rimasto deluso e amareggiato, non lo nego,ma ora riesco a vedere le cose con più chiarezza….Spero che in futuro riusciremo a costruire un bel rapporto ma, se così non fosse, ti auguro comunque tanta felicità.

Che cosa risponderà la bella Flavia?

Lascia un commento