Uomini e Donne, Valentina Battistini contro Tina Cipollari e Gianni Sperti: “Se qualcuno li mandasse a quel paese le cose cambierebbero”

La partecipazione di Valentina Battistini a Uomini e donne non è passata inosservata, la dama del Trono Over ha creato polemiche e si è dimostrata din da subito una abituata a parlare chiaro.

 Memorabile il suo diverbio con Gianni Sperti e Tina Cipollari, conclusosi con l’abbandono dello studio della bella milanese che è riuscita a far perdere il suo naturale aplomb persino a Maria De Filippi che le ha fatto capire di non essere più la benvenuta nel programma dopo che Valentina aveva creato problemi all’assistente di studio e al cameraman spostando alcune sedie e si era rivolta in modo sgarbato a una ragazza della redazione.

La Battistini ha voluto fornire la sua versione dei fatti e per farlo ha scelto il suo profilo Facebook:

Io sono così e chi mi ha conosciuta ha la facoltà di amarmi o meno, ma semplicemente per quella che sono.. battagliera, testarda, istintiva, ma anche dolce, umile, che ama profondamente chi mi circonda. Ora a voi la scelta. Io vi posso solo dire infinitamente grazie. E un grazie anche a te con la quale ho condiviso questo percorso.. e ben altro…..Che gli opinionisti insultino e questa cosa deve essere accettata da me non sta scritto da nessuna parte. E ti dirò che se forse forse qualcuno in più li mandasse a quel paese..le cose cambierebbero…Sedia spostata per evitare che volasse addosso a Tina. Se tornassi indietro rifarei esattamente uguale perché alla redazione ho spiegato tutto quello che pensavo e che non si può far passare una cena per delle schifezze e toccare il mio lavoro. Ho scelto di andarmene ed ero straincazzata come molti lì dentro dovrebbero fare.

Voi da che parte state?

 

Lascia un commento