Uomini e Donne, Alessandro Pess e Rossella Zingaretti non diventeranno genitori

Alessandro Pess e Rossella Zingaretti non sono “incinti”, lo ha annunciato l’ex tronista a DiPiù. La coppia si è illusa a causa di un ritardo di lei, ma Rossella non è incinta, almeno per ora.

L’ex tronista di Uomini e Donne aveva lasciato la trasmissione di Maria De Filippi per tornare tra le braccia di Rossella Zingaretti. I due sono stati ospiti di Barbara D’Urso e avevano lasciato pensare al pubblico che la ragazza fosse incinta, Alessandro Pess era già al settimo cielo ma presto ha dovuto rinunciare, almeno momentaneamente, al sogno della paternità:

Eravamo felici di aspettare un bambino, il ritardo c’era, pensi che stanotte ho pensato di chiamarvi per rimandare il servizio. Poi la mia fidanzata Rossella è arrivata e mi ha detto: “Non sono incinta”. L’ho stretta tutta la notte e per distrarla l’ho portata a fare questo servizio. Siamo giovani, ma ci tenevamo tanto: sarebbe stato il suggello del nostro amore. Stiamo cercando di diventare genitori, quindi la speranza che Rossella rimanga incinta c’è. Prima o poi succederà, ne siamo certi.

La coppia è più affiatata che mai, alle prese con serate in discoteca e servizi fotografici, Alessandro e Rossella di certo non si perderanno d’animo e visto che vogliono diventare genitori, probabilmente presto torneremo a sentire parlare di pancioni in arrivo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento