Uomini e Donne, Alessandro Pess: “Lasciare il trono è stata una scelta d’amore”

 Alessandro Pess, dopo l’addio a sorpresa al trono di Uomini e Donne, spiega cosa l’ha portato a prendere questa decisione contestata da molti, il motivo sarebbe la sua ex che è ancora nei suoi pensieri e nel suo cuore. L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:

Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, era come se stessi facendole un torto. Sono uscito da poco da una storia per me molto importante con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo. Non è stata una storia pubblica. E a questa ragazza ho voluto tanto bene.

Alessandro cercava lei nelle ragazze conosciute in trasmissione:

Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici. Poi ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene. Potevo fare il mio mestiere, recitare e continuare a rimanere in video. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore.

Pess spera che non tutto sia perduto:
Uscendo con le corteggiatrici, ho avuto l’impressione di tradirla. Questo mi ha fatto capire che l’amavo ancora. E spero che anche lei mi ami ancora. Tra noi è durata un anno ma è stata una storia intensa e totalizzante. Travolgente.
La misteriosa lei resisterà a una dichiarazione così?

Lascia un commento