Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: la scelta di Eugenio

di Elide Messineo 1

eugenio e francesca

Dopo liti, abbandoni, ritorni e baci, è arrivato finalmente il momento per la scelta dei tronisti di Uomini e Donne. Il primo è Eugenio che, emozionatissimo, è arrivato alla fine del trono con due corteggiatrici, Eleonora e Francesca.

Eugenio arriva in studio ed ammette di essere molto emozionato, al punto da non aver dormito la notte precedente. Eleonora ha scelto di portare in studio con sé la sorella e la sua migliore amica, mentre Francesca ha portato la madre e la sorella.

Dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, Eugenio fa un sondaggio tra il pubblico e i pareri sulla sua scelta sono contrastanti. Vengono trasmessi i video che raccontano la lunga avventura di questo trono classico di Uomini e Donne, le liti, l’indecisione, gli abbracci, l’addio di Francesca, poi il suo ritorno.

Arriva poi il momento in cui Eugenio, che ha provato a temporeggiare, deve compiere la scelta. La prima è Eleonora, Eugenio le dice con difficoltà che non è lei la sua scelta. Infatti il tronista ha scelto Francesca, che gli ha fatto girare la testa fin dal primo giorno, lei è felicissima e gli salta in braccio, lui dice di essere innamorato. E vissero felici e contenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>