Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma delusa da Remo

di Elide Messineo 1

Ieri abbiamo visto che a Uomini e Donne due dei protagonisti sono stati Gianluca e Vincenzo, al centro dell’attenzione per aver raccontato bugie alla redazione ed aver avuto relazioni al di fuori del programma.

Nella nuova puntata del trono Over, scopriremo, anzi, avremo la conferma del fatto che Giuseppe non sappia far altro che mentire. Mancato a causa di un incidente domestico, non ha incontrato Enza, che era venuta in trasmissione appositamente per lui e che ha deciso di ritirarsi, perché lui ha sempre rimandato l’incontro con tante scuse, tra cui quella di essersi fatto male al piede. Colpo di scena, è tornata in ballo Olga, venuta a conoscerlo tre anni fa, che ha trascorso del tempo con lui, l’infortunio quindi non c’è mai stato!

Intanto Tina e Gianni sentono telefonicamente Gianluca, che decide di sfogarsi, prendendosela con Tina e le persone che lo hanno attaccato in studio e che non ha buone parole nemmeno per Serena. In tutto questo caos ci sono delle misteriose email ed anche l’incontro-scontro con Gioia, la ragazza delle foto.

Vincenzo invece spende buone parole per Debora, tra i due è nato qualcosa ed infatti arrivano in studio mano nella mano, Gianni e Tina fomentano la discussione e i due prima di andarsene decidono di concedersi un ballo.

Va molto male a Gemma e Remo, che sono partiti in quarta e sembravano molto affiatati. Lui sostiene che la donna non sia particolarmente interessata, lei pensa di chiudere la relazione e chiede delle dimostrazioni più concrete.

Uomini e Donne, riassunto trono over: segnalazioni per Gianluca e Vincenzo, sono già fidanzati

Commenti (1)

  1. … Remo merita una donna tranquilla ed equilibrata, meno complicata, più semplice di Gemma che secondo me – non ha diritto solo lei di dire la sua, io e chiunque altro abbiamo gli stessi diritti suoi, anche se lei non lo sa – è ancora una bambina viziata capricciosa puntigliosa e permalosa petulante. Secondo me – che sono nessuno, per fortuna, ed è da questa cattedra che parlo – è una di quelle persone che ha passato la vita ad accumulare ricchezze e parole, e adesso si ritrova alla sua età, vuota, con la presunzione di poter insegnare al mondo intero. Parla sempre di sentimenti e di emozioni, che lei stessa riconosce fondati sul nulla. Si accontenta dei complimenti e delle belle parole, invece che scavare sui giudizi negativi spesso molto più costruttivi… Avrei preferito dire e scrivere parole meno taglienti, ma vedo questa donna troppo negativa, oppressiva e fuori posto, per chiunque. Ripeto: Remo merita di meglio, ché la tranquillità la semplicità la naturalezza sono doni preziosi specie a quell’età!.. oph!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>