Uomini e donne: coppie che scoppiano e coppie che resistono

di Monia Gelfo 1

A Uomini  e donne, sono tante le coppie nate all’interno del programma, ma altrettante sono quelle che si sono lasciate, per un motivo o per un altro (fonte Star TV).

La coppia che ha fatto più scalpore, è quella formata da Diego Daddì ed Elga Enardu, soprattutto perchè i due si sono innamorati dopo la fine del programma.

Altra coppia ben collaudata è quella di Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che sono diventati genitori di Ginevra ben tre mesi fa.

La prima coppia di Uomini e donne, che invece convolerà a nozze l’anno prossimo, è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis.I due, dopo la scelta di Gionatan, non si sono più separati. Dopo soltanto un mese di fidanzamento, hanno deciso di andare a convivere e adesso sono pronti per il grande  passo.

Non è andata bene a Martina Luciani e Giorgio Alfieri, genitori della piccola Asia, che hanno deciso di lasciarsi a febbraio per incompatibilità  caratteriale. Neanche Giovanni Conversano sta trascorrendo un piacevole periodo, dal momento che è stato lasciato dalla fidanzata Serena Enardu, dopo che l’ex tronista è venuta a conoscenza di un suo presunto tradimento (tra l’altro mai confermato) con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>