Uomini e donne: coppie che scoppiano e coppie che resistono

 
Monia Gelfo
8 luglio 2010

elgaenardu diegodaddi Uomini e donne: coppie che scoppiano e coppie che resistonoA Uomini  e donne, sono tante le coppie nate all’interno del programma, ma altrettante sono quelle che si sono lasciate, per un motivo o per un altro (fonte Star TV).

La coppia che ha fatto più scalpore, è quella formata da Diego Daddì ed Elga Enardu, soprattutto perchè i due si sono innamorati dopo la fine del programma.

Altra coppia ben collaudata è quella di Salvatore Angelucci e Karina Cascella, che sono diventati genitori di Ginevra ben tre mesi fa.

La prima coppia di Uomini e donne, che invece convolerà a nozze l’anno prossimo, è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis.I due, dopo la scelta di Gionatan, non si sono più separati. Dopo soltanto un mese di fidanzamento, hanno deciso di andare a convivere e adesso sono pronti per il grande  passo.

Non è andata bene a Martina Luciani e Giorgio Alfieri, genitori della piccola Asia, che hanno deciso di lasciarsi a febbraio per incompatibilità  caratteriale. Neanche Giovanni Conversano sta trascorrendo un piacevole periodo, dal momento che è stato lasciato dalla fidanzata Serena Enardu, dopo che l’ex tronista è venuta a conoscenza di un suo presunto tradimento (tra l’altro mai confermato) con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci.

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Uomini e donne: coppie che scoppiano e coppie che resistono.