Uomini e donne, Diletta Pagliano: “Bubi, nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro”

A Dipiù, Diletta Pagliano risponde ed attacca per la prima volta la sua rivale in amore Barbara Barbieri, che attraverso la medesima rivista, aveva scritto una lettera continuando ad attaccarla.

La ventenne milanese, attraverso questa lettera, ha intenzione di chiarire il suo pensiero una volta per tutte. Diletta esordisce (rivolgendosi a Bubi) sostenendo:

ci tengo a dirti che oggi, ancora più di quando l’ho conosciuto, penso che Leonardo sia l’uomo della mia vita.

La ragazza pone a Bubi un quesito a cui non riesce a dare alcun tipo di risposta:

come fai a dire certe cose su di me e non sai chi sono? I consigli che hai cercato di darmi mi hanno fatto sorridere pechè io i consigli li ascolto e li accetto solamente dalle persone che mi amano. Tu nei miei confronti provi tutt’altro. Provi rabbia, forse invidia, ma di certo non mi vuoi nemmeno un briciolo di bene.

L’ex corteggiatrice aggiunge:

Bubi, tu continui a parlare di una gara, di una mia vittoria, come se Leonardo fosse un premio, fosse un oggetto, io no. Per me non è stata una vittoria, è stato il destino. Io non ero in gara con te, ero lì per Leonardo e basta. Tu non esistevi.

Diletta non ha alcuna intenzione di cedere alle sue finte lusinghe e scrive ancora:

è inutile che ora fai la donna perbene, scrivendo che mi stimi. La verità è che ti sei messa al computer solo per modificare la pessima idea che molte persone hanno di te. Tutti sanno che sulla tua pagina di Facebook continui ad insultare sia me che il mio uomo. Vergognati! Nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro.

Diletta conclude la lettera affermando:

e poi, Leonardo, non mi sta usando. Ogni giorno che passa dimostra sempre di più la serietà dei suoi sentimenti nei miei confronti. Il nostro obiettivo principale non è il mondo dello spettacolo, ma costruire un futuro insieme in tutto.

4 commenti su “Uomini e donne, Diletta Pagliano: “Bubi, nelle tue parole si percepisce il grande rancore che ti porti dentro””

  1. ma vergognati ah bellaaa…ma nun lo vedi che nun je frega niente de tee??? e te ce stai pure insieme..e fai pure la superiore ma doveee???ricordati che tu lo spazio che ha avuto bubi e il cervello de bubi te lo puoi proprio sogna’…ciaoo coree

    Rispondi
  2. IL MIO UOMO!!!!!!
    Ma come cavolo parli??? Persino mia nonna ha un frasario più giovanile..
    A te nn te frega niente di Leo, Bubi e chikkesia, tu vuoi solo apparire e se sei fortunata ci riesci in una delle prossime uscite di Topolino, hi, hi, hi… 🙂
    Mi fai venire la depressione!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento