Uomini e Donne, Federico Mastrostefano: dal trono a una cooperativa per disabili

 Federico Mastrostefano, uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, lascia la tv e si dedica ai disabili. L’ex naufrago dellIsola dei Famosi gestisce una piscina, è presidente di una cooperativa sociale per persone svantaggiate e ha ritrovato una sua vecchia fiamma, Roberta Festa, protagonista di Ragazzi e Ragazze.Federico, in un’intervista al settimanale Visto, racconta di aver finalmente realizzato il suo sogno:

Sapevo che quella del mondo dello spettacolo per me era solo una parentesi, sentivo il bisogno di cambiare, oggi lancio un salvagente a chi un trono non ce l’ha.

Mastrostefano parla delle esperienze fatte in Tv:

Tronista e naufrago non sono lavori, ma bellissime esperienze che ho avuto la fortuna di fare.

L’ex tronista spiega qual’è la sua attuale occupazione:

Gestisco una piscina in prima persona e sono amministratore e presidente di una cooperativa sociale alla quale aderiscono persone svantaggiate e invalidi.

Federico ha ricominciato a frequentare Roberta Festa:

Roberta la conosco da più di due anni. In passato abbiamo avuto una storia, poi però era tutto finito. Ora invece….

L’ex tronista racconta come è rinata la passione :

Tutto è finito fino a quando ci siamo ritrovati grazie a Ragazzi e Ragazze. Io l’ho vista e ci siamo scambiati sms. Finita la trasmissione ci siamo visti…Entrambi però dobbiamo capire se possiamo stare insieme seriamente o invece se è il caso di lasciare stare. Tra noi c’è molta passione e attrazione fisica, ma è presto per parlare d’amore. L’unica vera certezza è che ora non ci molliamo più.

Certo che Federico è cambiato parecchio dai tempi di Uomini e Donne.

1 commento su “Uomini e Donne, Federico Mastrostefano: dal trono a una cooperativa per disabili”

Lascia un commento