Uomini e Donne, Federico Mastrostefano: “Il trono? Ci tornerei di corsa”

 Il trono di Federico Mastrostefano è uno di quelli che ha fatto la storia di Uomini e Donne, tra risate, baci e litigate ha tenuto banco per ben nove mesi. Tanto che l’ex nuotatore di Manziana è stato notato persino da Simona Ventura che lo volle all’Isola dei famosi. Da allora ne è passato di tempo, ma lo spirito sembra sempre lo stesso. L’ex tronista parla a Eva 3000 dei suoi numerosissimi  impegni:

Ultimamente mi sto divertendo a fare il vocalist e il dj nelle discoteche. Ogni tanto faccio qualchee ospitata in Rai e poi, forse, a dicembre farò una piccola parte in un film. Nel frattempo continuo a gestire a Manziana una piscina con il bar e il calcetto. La novità è che ho ripreso a nuotare a livello agonistico nella mia disciplina, il nuoto per salvamento. Voglio partecipare ai campionati di nuoto, che si terranno a marzo a Livorno.

Federico fa il tifo per l’attuale tronista, Cristian Galella, perchè gli ricorda un bellissimo periodo della sua vita:

Quando eravamo tronisti insieme, io e Cristian abbiamo avuto molti screzi. Non siamo mai diventati amici: pennsavo che avesse un carattere strano e che volesse stare sempre al centro dell’attenzione. Invece ora faccio il tifo per lui, perchè mi ricorda un periodo bellissimo della mia vita.

Mastrostefano dice la sua anche su Francesco Monte:

Monte è il solito ragazzetto carino che sta dove lo metti: non è carismatico.

Non va meglio ad Alessio Lo Passo:

Quando lo vedo in tv mi fa sorridere. E’ il classico che farebbe qualsiasi cosa per andare sul trono. Queste persone mi spaventano.

Federico racconta di come Simona Ventura lo notò ai tempi del suo trono:

Una volta, quando facevo l’opinionista a Uomini e Donne, incontrai Maria dietro le quinte, che mi disse, so che andrai all’Isola, lo sapeva ancor prima di me. Quando poi andai a parlare con Simona Ventura, che è una grande amica di Maria, lei mi raccontò che ogni volta che ogni volta che andavano in onda le puntate di Uomini e Donne in cui c’ero io, telefonava alla De Filippi chiedendole, ma dove l’ai trovato sto pazzo? E Maria, ridendo, parlava bene di me.

Mastrostefano tornerebbe volentieri sul trono:

Ci tornerei di corsa!

Lo rivedremo presto negli studi di Uomini e Donne?

 

 

Lascia un commento