Uomini e Donne, Fernando Vitale: “Lascio l’hard per amore”

 Fernando Vitale è stato senza dubbio uno dei tronisti più popolari e più discussi della storia di Uomini e Donne, se non altro perchè terminata la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi si è dedicato all’hard dove ha fatto decisamente carriera. Ora però, dopo ben 51 film al suo attivo, ha deciso di smettere.L’ex tronista, in un’intervista a Mariadefilippi.net, parla della sua decisione di lasciare l’hard:

E’ una decisione che ho comunicato da circa una settimana; dopo due anni e mezzo in questo mondo ho deciso di cambiare. Una svolta che sta creando molto clamore e questo mi fa pensare che comunque facevo bene e in modo professionale il mio lavoro. E’ un mondo che non rinnego per nulla e che mi ha dato tantissimo, un cammino veramente affascinante e che mi ha permesso di conoscere degli ottimi registi e degli ottimi attori, un mondo in cui sono stato veramente bene.

Vitale spiega i motivi che l’hanno portato a prendere questa decisione:

La decisione è maturata per tre motivi fondamentali: il primo è che anche il settore hard come tantissimi altri campi sta avendo un grande calo. Il secondo motivo è la mia voglia di cambiare di fare qualcosa di nuovo.  Il terzo motivo è l’amore: sto frequentando una ragazza molto speciale, é anche per lei ho deciso di abbandonare questo mondo ma non voglio ancora rivelare il nome.

Fernando ha un bel ricordo della sua partecipazione a Uomini e Donne:

Della mia esperienza televisiva nel programma di Maria De Filippi ho un ottimo ricordo, sono stati anni veramente belli in cui mi sono divertito. Ho vissuto una bella esperienza e mi sono fatto conoscere. Devo ringraziare il programma per avermi reso così popolare al grande pubblico, anche se devo dire che quello del 2006 è forse stato l’ultimo vero Trono.

Secondo l’ex tronista chi siede sul trono oggi è più interessato ad apparire che alle sue corteggiatrici:

Non ci sono più sulla sedia rossa persone come Costantino Vitagliano, Giuseppe Lago, Fernando Vitale, uomini di personalità e che amavano veramente le donne. Ora i tronisti sono più interessati ai loro capelli o alle unghie che alle corteggiatrici, tutte le loro scelte e reazioni sono scontate per questo la gente si annoia e preferisce gli Over un trono sicuramente più simpatico.

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con lui?

 

Lascia un commento