Uomini e donne, Francesco Monte aggredito a Napoli?

di Massimo Galanto 1

Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e donne, sarebbe stato aggredito lo scorso 25 maggio a Napoli dove era impegnato in una ospitata in un locale. L’indiscrezione è stata raccolta poche ore fa dal Vicolodellenews. Ecco la testimonianza, che riportiamo integralmente con tutte le gravi “sporcature grammaticali”:

Organizzazione zero 15euro buttati per vedere insulti e mazzate verso un ragazzo che avrà avuto un opinione di noi napoletani da fare schifo…bodyguard da far cagare arroganti e stronzi.  Ci dovevamo fare la foto ma che foto???? mi dispiace x il proprietario che ha venduto i biglietti proprio a delle persone veramente schifose.. una serata che poteva essere bellissima ma ha fatto veramente schifo.
una ragazza gli a dato un calcio in mezzo alle gambe a francesco ,una signora che gli ha tirato uno schiaffo esagerato, degli stronzi che lo chiamavano cornuto ma che schifo quello ha fatto bene che se n e andato…

Un’altra testimonianza minimizza l’accaduto, negando l’aggressione e parlando soltanto di grande confusione e di impossibilità da parte del pugliese di incontrare le sue fans:

no xke sono di napoli ed è successo un casino cioè sono i proprietari ke nn sono idonei a vendere un biglietto a delle bimbe di 15 anni cmq quel povero francesco nn sapeva piu come calmarle urlavano piangevano infatti frà disse se fate le buone dopo facciamo autografi e foto x tutte ma kèèèèèè….. quello nn poteva scendere dl palco gli stavano tirando i pantaloni ma veramente stiamo facendo? i posti dovevano essere limitati , ho pagato 15 euro x niente! ps: cmq francesco dopo 15 minuti se n’è voluto andare xke disse ke nn aveva mai visto uno skifo del genere ma nn è successo niente di grave nn è stato picchiato sia chiaro.

Per il momento il diretto interessato non ha rilasciato dichiarazione a riguardo.

Commenti (1)

  1. Forse era la lingua italiana a dargli “mazzate”! =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>