Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Fare il tronista può farti perdere la testa”

 Gionatan Giannotti, di nuovo felice con la sua Laura Addis, parla dell’ esperienza come tronista a Uomini e Donne dichiarando che si corre il rischio di perdere la testa e che lo rifarebbe solo se avesse la certezza di ritrovare la sua fidanzata. L’ex tronista spiega che fare il tronista ha dei lati negativi:

Perdi un po’ la testa. Si prende una specie di abbaglio: è come vivere due anni fuori dalla vita reale. Quello che ti avvolge è un mondo finto: dalle serate in discoteca, alla gente che ti apprezza lì per lì, che ti vede come una cosa irraggiungibile e che poi, quando ne esce un altro, non ti considera più. Questa cosa a me non sta succedendo, c’è sempre tanta gente che mi ricorda e mi apprezza. Ma comunque ti accorgi che i valori e le cose importanti della vita sono altre. Insomma, è stata un’esperienza bella, ma che rifarei solo nel momento in cui avessi la certezza di ritrovare Laura.

Gionatan si rivede in Francesco Monte, ma non ne approva la scelta finale:

Sì, anche io mi rivedo molto in lui. Il suo percorso mi è piaciuto, a parte la scelta finale. Non sono assolutamente d’accordo con la sua scelta finale non la vedo sincera. Poi, se sono rose fioriranno e me lo auguro per Francesco. Ma Teresanna a me non è mai piaciuta.

Un tronista decisamente atipico, secondo voi ha ragione?

1 commento su “Uomini e Donne, Gionatan Giannotti: “Fare il tronista può farti perdere la testa””

Lascia un commento