Uomini e Donne, Giorgio Alfieri: “Nella mia vita non c’è posto per Mara Adriani”

 Sembrava che Giorgio Alfieri e Mara Adriani fossero la coppia dell’estate, belli giovani e innamorati. Tra l’ex tronista e l’ex gieffina è scoppiata la passione, ma la storia è finita prima ancora di iniziare veramente. A raccontarlo è lo stesso Alfieri in un’intervista rilasciata a Visto:

Tra me e Mara è finita ma non è assolutamente vero che io l’ho tradita. La nostra storia ha avuto uno stop indipendente dalle voci di tradimento che erano iniziate a circolare quasi in contemporanea. Il punto è che quando ci sono di mezzo io è molto facile far girare questi pettegolezzi sul nulla. In passato, è vero, non sono stato sempre affidabile e fedele, ma con Mara avevo le migliori intenzioni.

L’ex tronista cerca di spiegare i motivi della rottura:

La colpa è mia, anche se abbiamo deciso entrambi che era meglio separaci. Però mi assumo le mie responsabilità perché il distacco è stato voluto da me. Ho ripreso il mio lavoro da secondo regista a Io Canto e quindi mi sono trasferito a Milano.

Per Giorgio un amore a distanza non era un’ipotesi praticabile:

Non sono il tipo e non sarebbe stato facile nemmeno per lei, dopo aver passato un mese intero insieme, ritrovarsi sola e lontana da me dal giorno alla notte. E poi sapevo che non saremmo stati insieme neppure quest’ultimo weekend: quando torno a casa, innanzitutto ho degli obblighi, piacevolissimi, nei confronti di mia figlia Asia. Così ho dovuto scegliere come impiegare il mio tempo e posto per Mara non ce n’è: durante la settimana vivo a Milano, nel weekend corro a Cerveteri per stare con la mia bambina.

Alfieri parla del suo ruolo di padre:

Dipendesse da me, starei con lei ogni giorno, ma non è possibile e quindi voglio che il nostro tempo insieme, scarso nella quantità, sia almeno di qualità. Passo giornate intere attaccato ad Asia: non la mollo neanche un secondo.

L’ex tronista ripercorre le tappe del suo rapporto con l’ex gieffina:

Mara l’ho voluta conoscere perché mi piaceva tanto fisicamente. E poi ho scoperto la bella persona che è. Lo ammetto: dentro di me sapevo che a settembre avrei dovuto rivedere tutto. Però sono sereno, non ho fatto niente di male. Con lei mi sono trovato subito molto bene. Abbiamo trascorso un agosto bollente ed è stato bello passare tanti momenti insieme.

Chissà cosa penserà la bella Mara di queste parole.

 

Lascia un commento