Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati

 Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati. Le voci secondo le quali la coppia, che si è conosciuta a Uomini e Donne e ha una bimba di quasi due anni, fosse in profonda crisi circolavano già da un pò, ora arriva  la conferma della rottura.L’ex opinionista, in un’intervista al settimanale Visto, confida la fine della sua storia d’amore:

Ho deciso di trasferirmi perché era impossibile rimanere ferma. Andare avanti da sola con una bambina piccola non è semplice per nessuno.

Ad aiutare Karina a superare questo brutto momento c’è Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello e sua grande amica:

Per fortuna, però, Guenda mi è molto vicina e mi sta aiutando moltissimo. Gli amici veri si vedono nel momento del bisogno.

Un’altra coppia di Uomini e Donne che finisce alla deriva, peccato sopratutto per la piccola Ginevra.

 

2 commenti su “Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati”

  1. Mi dispiace ma se non ricordo male lei ai tempi di Paola diceva d’esser sua amica e invece non era cosi’ secondo me……..Infatti ecco il risultati mai portare via l’uomo ad un’altra donna.Comunque auguro a lei di tirarsi fuori per il meglio io ho vissuto questa esperienza con mia sorella e 2 bimbe piccole auguri di cuore tutto si mette a posto abbi fede.

    Rispondi

Lascia un commento