Uomini e Donne, le vicende dei protagonisti del trono Over appassionano il pubblico

di Sara Bianchessi Commenta

Ormai da tre stagioni televisive a Uomini e Donne tiene banco  il trono Over,  fa registrare ottimi ascolti e nascere personaggi amatissimi come Rosetta e Angela Troina, in arte Angela favolosa cubista, oltre ad offrire anche alle persone più mature la possibilità di trovare l’amore.Il pubblico a casa si è ormai affezionato alle vicende dei protagonisti, ad iniziare da quelle di Gemma Galgani, che ha dato vita a una relazione tira e molla con Ennio Zingarelli, in un’intervista a Stop lla signora parla di quante soddisfazioni stia ottenedo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne:

Sin dal primo istante ho provato emozioni bellissime. Ho riscoperto il piacere di amare e ho risentito battere il mio cuore, emozioni che non credevo sarei più stata in gardo di provare. Ricevo quotidianamente attestati di stima e affetto.

Altro protagonista della trasmissione è senza dubbio il fascinoso Antonio Jorio che come tutti i rubacuori preferisce non sbilanciarsi:

Sono orgoglioso di questa mia partecipazione, Maria è una splendida padrona di casa e trovo geniale l’introduzione di una gara di ballo.

Dulcis in fundo l’arzillo ultra ottantenne Giuseppe Grieco che, nonostante l’età non sia più verdissima, cerca ancora l’amore fisico:

Sono vedovo e mi auguro di trovare presto una compagna con cui stare bene e condividere le gioie della vita di tutti i giorni.

E’ proprio vero che l’amore non ha età.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>