Anticipazioni Uomini e donne: Monica Pisano ha scelto …

 
Diego Odello
25 febbraio 2010
28 commenti

Oggi è stata registrata l’attesissima puntata del trono rosa di Uomini e donne dedicata alla scelta di Monica. Per questo motivo non è stato mostrato nulla di Ramona.

Se volete scoprire quale è stata la scelta della tronista e cosa le ha risposto il suo corteggiatore proseguite dopo il salto e leggete le anticipazioni della nostra amata talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/)

Partiamo dalla fine: Monica ha scelto Emiliano che le ha detto di no, ma…

Ripartiamo dall’inizio. Dopo l’ingresso di Ramona e Monica, Maria De Filippi chiede alla tronista se si sente pronta per la scelta e poi fa entrare le sue due amiche del cuore.

RVM Monica – Samuele. La tronista decide di non fare l’esterna con Samuele e lo avvisa di presentarsi comunque in puntata perché lo vuole al suo fianco per un momento importante.

Dopo aver mostrato i momenti più belli tra Monica e Samuele, il corteggiatore entra, si siede sulla sedia rossa e riceve dalla tronista il due di picche. Monica lo ringrazia per averla fatta divertire e gli dice di aver capito che è una bella persona. Samuele le augura tutta la fortuna che merita. I due si abbracciano e lui, su richiesta di lei, rimane in studio.

Vengono mandati in onda i migliori momenti passati da Monica con Nicola, poi il corteggiatore, già emozionato, scende dalle scale, e si guarda l’ultima esterna fatta con la tronista: lui si fa trovare agli Studi di Uomini e donne e chiede a Monica di tagliargli i capelli. I due parlano nel luogo dove tutto è cominciato.

Nicola si siede sulla sedia rossa e ringrazia Monica per le belle emozioni che gli ha trasmesso. Monica gli dice che vuole seguire il cuore e non la mente e di non avergli mai mentito: siccome Nicola non le ha colpito il cuore non può essere lui la scelta. Lui l’abbraccia commosso e rimane in studio.

Partono i momenti più belli tra Emiliano e Monica, poi viene mandata in onda  loro ultima esterna: lei si presenta sotto casa di lui. I due si mettono a parlare in macchina e la tronista lo invita a presentarsi in studio. Lui si rifiuta perché in studio ci sono dieci pecore che lo attaccano. Lei ribadisce l’invito e gli spiega che ci tiene molto, pur sapendo già la sua risposta. Monica, vedendo Emiliano alterato gli dice che sarebbe tornata senza telecamere per parlare con calma, ma non torna perché la redazione la fa ragionare. Monica si presenta sotto casa il giorno dopo, ma lui inizialmente non c’è, poi la incontra e lei ribadisce ciò che gli ha detto il giorno prima. Lui è contrario ad andare e le spiega che è inutile visto che comunque lei è già cosciente della sua risposta (IL NO). Lei gli dice allora di dimenticarsi di lei.

A fine esterna Maria De Filippi dice che Emiliano non c’è. In studio si scatena il putiferio: Paola dice che lei se l’è cercata; Gianni dice che Monica è senza dignità; Tina l’attacca; le amiche di Monica piangono e danno del falso ad Emiliano.

Maria spiega che la redazione ha chiamato Emiliano fino al giorno prima per fargli cambiare idea, ma lui si è rifiutato, poi spiega che per lui la scelta era solo una questione di forma, invece per Monica no, perché per lei aveva dato alla scelta un valore importante.

Nicola dice che Emiliano ha sbagliato a comportarsi così, regalandole un bracciale, conoscendo le sue amiche e illudendola. Il pubblico applaude.

Monica conclude dicendo che ha capito che persona è Emiliano, visto che non si è presentato e che per lei la questione Emiliano è finita lì.

La tronista fa mettere la canzone che avrebbe dovuto ballare con Emiliano, fa scendere i petali di rosa e poi balla prima con Samuele e poi con Nicola. Prima di andar via Monica ringrazia tutti, compreso i ragazzi della redazione che entrano in studio in lacrime.

Articoli Correlati
YARPP
Uomini e donne, la scelta di Monica Pisano non ci sarà?

Uomini e donne, la scelta di Monica Pisano non ci sarà?

Colpo di scena a Uomini e donne: Leggo sostiene che Monica Pisano, la tronista che c’è dall’inizio della stagione 2009/2010 del programma di Canale 5, non farà la sua scelta. […]

Anticipazioni Uomini e Donne: Monica mette alla prova Emiliano e Nicola

Anticipazioni Uomini e Donne: Monica mette alla prova Emiliano e Nicola

Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne. Andiamo a scoprire subito cosa è accaduto grazie alle anticipazioni della sempre presente talpa del web […]

Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano continuerà a corteggiare Monica, arriva Ramona Amodeo

Anticipazioni Uomini e donne: Emiliano continuerà a corteggiare Monica, arriva Ramona Amodeo

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del trono rosa (il primo con Ramona Amodeo tronista). Se volete conoscere le anticipazioni leggete cosa ci raccontano le talpe del web […]

Emiliano Vannoli, corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e donne

Emiliano Vannoli, corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e donne

Emiliano Vannoli è un ragazzo romano di 28 anni (nato il 24 novembre 1981), che partecipa a Uomini e donne in qualità di corteggiatore di Monica Pisano, anche se sembra […]

Anticipazioni Uomini e donne: Monica e Federico approfondiscono la conoscenza

Anticipazioni Uomini e donne: Monica e Federico approfondiscono la conoscenza

Arrivano novità, grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/), riguardanti la registrazione del trono rosa. Andiamo subito a scoprire insieme cosa è successo a Monica e Laura. Esterna Monica – […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1valerio

    era scontato, meno male speriamo in una tronista più bella e simpatica

    25 feb 2010, 20:17 Rispondi|Quota
  • #2blumchen

    jajajaja… ella que tanto hizo el ridiculo por Emiliano y el dijo que no…jajajaja…
    Monica ya sabia la respuesta y solo le creo ilusiones a Nicola…todo cae por su propio peso…

    25 feb 2010, 20:56 Rispondi|Quota
  • #3Laura

    Ma che stronzo è stato, come può un uomo, se così si può ancora chiamare, comportarsi così, spero che Maria non gli dia mai il trono, non ho parole.

    25 feb 2010, 21:13 Rispondi|Quota
  • #4manu

    Ridicola!… ha allungato il trono facendo credere di essere interessata a Nicola, invece voleva far innamorare Emiliano, non le era bastato il primo NO ne voleva DUE… e Maria sua complice!… :)))

    25 feb 2010, 21:18 Rispondi|Quota
  • #5roberta

    era evidete, lo avevano capito pure le capre.
    dopo averlo smascherato all’inizio doveva eiminarloe cosi nn sarebbe successo tt qst
    BEN GLI STA

    25 feb 2010, 21:25 Rispondi|Quota
  • #6sunset

    stronzo? ma scherzate? glielo sta dicendo da MESI!

    Ben le sta, la prossima volta non illudeva nicola per allungare il brodo, la ridicola

    25 feb 2010, 21:43 Rispondi|Quota
  • #7paolo

    era scontatissimoooo! adesso speriamo in lucia rossitto tronista!

    25 feb 2010, 22:27 Rispondi|Quota
  • #8titty

    A me sembra tutta una massa di furbetti, ma poi come cavolo fà a piacerle emiliano, a volte noi donne siamo troppo ostinate. Mi dispiace per monica, ma se l’è cercata, adesso spero solo di non vedere più la faccia di emiliano,ma soprattutto sentire la sta voce da gatto castrato:)

    25 feb 2010, 23:16 Rispondi|Quota
  • #9Susan

    L’autolesionismo di questa ragazza è al limite della pernacchia.

    26 feb 2010, 13:03 Rispondi|Quota
  • #10SARA

    Io sono dalla parte di Monica, lei fino in fondo ha creduto in questa storia ed ha scelto con il cuore, non ha preso in giro nessuno..ha cercato di far vedere ad Emiliano la vera Monica e lui è proprio STUPIDO…. e VIGLIACCO a non presentarsi in studio..lui ha detto che è stato sempre coerente allora perchè il NO non glielo dice in faccia? per me il suo comportamento è stato premeditato sin dall’inizio!!! secondo me si accorgerà presto di quello che ha perso!!! poteva andarsene prima se la sua risposta sarebbe stata ANCORA UN NO, perchè è rimasto lì???Spero che Maria De Filippi non gli proponga il trono perchè non se lo merita !!!
    MONICA SEI UNA GRANDE..vedrai che prima o poi il GRANDE AMORE DELLA TUA VITA arriverà…pensa che alla fine non hai perso niente, non ne vale la pena soffrire per una persona così!!!

    26 feb 2010, 13:04 Rispondi|Quota
  • #11antonella

    monica ridicola e furba hai solo illuso nicola con maria tua complice.te lo sei proprio meritato speriamo nella prossima tronista

    26 feb 2010, 13:41 Rispondi|Quota
  • #12gabriele

    monica ridicola da sempre nn hai fatto altro che illudere nicola e il pubblico.il tuo obbiettivo e sempre stato emiliano.sei stata peggio di laura lella. sono senza parole. poveri i tuoi genitori.da sempre io pensavo nella tua falsita e gelosia nei confronti di laura. in questi 5 mesi hai fatto venire angoscia.spero nella prossima tronista.

    26 feb 2010, 14:16 Rispondi|Quota
  • #13scanina

    str*****,st*****,e ancora str***,lui voleva il trono dall inizio,l ha illusa regalandole il bracciale e conoscendo le sue amiche.Poteva andarsene un paio di puntate prima senza illuderla.Mamma mia che persona che sei Emiliano.Tanto Maria il trono non te lo darà mai,ci sono persone più sincere e che meritano più di te,sei assolutamente scorretto in tutto.Monica ha semplicemente seguito il suo cuore,e la capisco.E’ stata vera e sincera dall’ inizio e la ammiro da morire.Brava Monica,Emilià tornatene a casaaa.

    26 feb 2010, 15:06 Rispondi|Quota
  • #14nicole

    monica te la sei cercata .. tièèèèèèèè cosi’ impari a ridere di laura ..ehehehehehehehehehehehehehehehe

    26 feb 2010, 18:18 Rispondi|Quota
  • #15marly

    monica se l’è cercata…non credo che emiliano l’abbia illusa più di tanto,anzi tutti avevano capito quale sarebbe stata la sua risposta…la cosa che ha sbagliato è stato non presentarsi in studio,è stato un vigliacco, ma la sua risposta era scontata….chi si è comportato male è stata lei con nicola, l’ha illuso più di quanto emiliano ha fatto con lei….quindi ha avuto quello che si meritava secondo me…

    26 feb 2010, 18:59 Rispondi|Quota
  • #16anna

    a me dispiace x monica e stato un bastardo ma sn contenta perche lei lo sapeva che era uno stronzo….. che bella persona che era nicola e stupendo…io spero che adesso apre gli occhi ora monica …… spero che nicola lo metteranno sul trono e che trovi davvero una ragazza che lo ama

    26 feb 2010, 21:56 Rispondi|Quota
  • #17anna

    emiliano sai schifoooooooo vergognatiiiiiiii

    26 feb 2010, 22:03 Rispondi|Quota
  • #18elena

    monica ma che cavolo si capiva che emiliano nn era li per te ma per la tv!!!tela sei proprio cercata,dovevi scegliere nicola ricorda che i ragazzi troppo belli fanno solo soffrire nn sono buoni proprio a nulla.un bacione.

    27 feb 2010, 09:29 Rispondi|Quota
  • #19darkenemy

    peggio di lauraaaaaaaaaaaaaaa la differenza e che pultroppo laura non ha avuto l’ala di maria!!!!! … fin dal inizio era emiliano la tua scelta dovevi scegliere e andartene!!! invece no! con il conseso di maria si arriva fino in fondo ed eccola là a vedè sto trono finto! FINTOOOOOO!!!!!! che campava lì x aria, dove si sapeva già tuttooooo! CHE SCHIFO UOMINI E DONNE è CADUTO DAVVERO A PICCO!
    sarebbe + appropiato chiamarlo LA TELA DI MARIA! che dovrebbe rinnovare il suo entourage lì dietro, che facessero meglio il loro lavoro di pescaggio dei tronisti e troniste e qnt altro!

    27 feb 2010, 15:55 Rispondi|Quota
  • #20franca

    ho capito dai messaggi che Monica ha scelto Emiliano. La scelta mi fa comprendere quando sia falsa tutta la trasmissione, i tronisti, i corteggiatori, lo staff. Anche Monica voleva solo apparire, sapeva di un no ma ha giocato fino all’ultimo. Avrebbe dovuto ritirarsi prima.
    Nicola, sei un bell’uomo, intelligente, educato, sensibile non perdi nulla credimi. Hai solo corso il rischio di stare con una donna falsa.
    Matrimonio fallito, una figlia ed è ancora così idiota.

    28 feb 2010, 18:34 Rispondi|Quota
  • #21Ally

    Mamma il trionfo della falsità e dell’assurdo…emiliano proprio terribile!!!

    1 mar 2010, 18:24 Rispondi|Quota
  • #22monica

    ciao monica sono stata sempre dalla tua parte e vero che si ragiona con il cuore ma a me e sembrato che lui stava sul trono e tu eri la sua corteggiatrice .SPERO tanto di trovare l uomo della tua vita coraggio

    1 mar 2010, 18:59 Rispondi|Quota
  • #23pasquita

    ciao monica forza

    1 mar 2010, 19:01 Rispondi|Quota
  • #24lara

    Emiliao = uomo da no comment.

    Spero tanto che il trono venga dato a Samuele!

    Per Maria
    Di gente di plastica ne abbiamo le balle piene!!

    1 mar 2010, 19:40 Rispondi|Quota
  • #25giorgio

    sono giorgio..sincerimante ho pianto vedendo l ultima puntata…x monica mi dispiace molto che strazio…ogni trono finito mi commuovo tanto..brava maria df

    4 mar 2010, 22:26 Rispondi|Quota
  • #26farfalla

    monica monica , lo sapevano tutti ke andava a finire cosi soltanto lei non se ne accorta ! la volouto lei qst qltrimenti sceglieva nicola ke era davvero interressato……..lo voleva far innamorare a emiliano ma peccato…. ha fatto una brutta figura , x dire la stessa di laura ke ha tanto criticato .. alla prossima monica ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

    5 mar 2010, 23:29 Rispondi|Quota
  • #27franca

    Sono matura. Monica dovevi sceglire Nicola, sembravi felice vicino a lui.
    Mi spiace di non aver mai avuto un uomo che mi dimostrasse tanto affetto quanto ne ha dimostrato Nicola nei tuoi confronti.
    Capirai che le ragioni del cuore fanno commettere errori, le ragioni della testa possono portare ad un grande avvicinamente anche del cuore.
    Nicola un vero uomo che sa piangere, emozionarsi davanti al pubblico. Che sa dare. Monica ma tu che cercavi? La popolarità od un uomo per la vita?

    6 mar 2010, 11:37 Rispondi|Quota
  • #28FRANCESCA

    monica mi è dispiaciuto tanto x te …..xò dovevi scegliere nicola lui si ke era l’uomo giusto x teeeeeeeeeee….:):)

    8 mar 2010, 08:52 Rispondi|Quota
Trackbacks & Pingback
  1. Uomini e donne, la scelta di Monica Pisano non ci sarà? - MondoReality