Uomini e Donne, Pamela Compagnucci vs Alessio Lo Passo: “Che uomo sei? Preferisci la tv a me”

 Alessio Lo Passo è finalmente riuscito a salire sul trono di Uomini e Donne, ma le polemiche su di lui continuano a infuriare. L’ultima in ordine di tempo quella scatenata da Pamela Compagnucci, ex fidanzata di un altro tronista, Federico Mastrostefano, che accusa il commesso di La Spezia di averla solo usata e urla tutta la sua delusione.L’ex corteggiatrice racconta a Vip come è iniziata con Lo Passo:

Lui mi messaggiava da tempo, ma erano sms cosi, senza troppa importanza, anche se poi mi chiedeva spesso di andarlo a trovare a La Spezia.

Pamela racconta del bacio che lei e Alessio di sono scambiati:

Alessio durante una festa si avvicinò a me e mi baciò. Ma non è tutto. Anche in precedenza, mi aveva spesso provocato e stuzzicato. Mi aveva fatto credere cose che non erano vere.

La Compagnucci accusa Lo Passo di essersi comportato molto male con lei:

Io ho trent’anni e se bacio una persona in pubblico, come ho fatto con Alessio, significa che mi ispira davvero qualcosa, che mi interessa. Non vado a cercare una notte di sesso e via. Evidentemente, per lui è diverso. E’ uno che il giorno prima ti bacia e il giorno dopo fa finta di niente.

L’ex corteggiatrice ammette di esserci rimasta male:

Non posso dire di esserne stata innamorata, però ammetto che lui mi piace tantissimo. certo non mi strappo i capelli, però mi dispiace. Avevo creduto che avremmo iniziato a frequentarci

Pamela aveva capito che Alessio sarebbe andato sul trono:

Ho intuito che sarebbe andato sul trono dal suo strano comportamento. Mi ha detto delle bugie, come quando mi ha detto che doveva andare a Roma per non vedermi. Poi sono venuta a sapere che aveva già girato la clip per Uomini e Donne a La Spezia.

Lo sfogo della Compagnucci continua:

Ha avuto persino il coraggio di dirmi che era ubriaco quando mi ha baciato alla sua festa. Potrebbe essersi comportato cosi proprio per il trono.

Pamela non ha nessuna intenzione di seguire il trono di Alessio:

Figuriamoci, uno che rinuncia a una storia d’amore per andare in tv che uomo è?

Secondo noi dovrebbe festeggiare lo scampato pericolo.


 

Lascia un commento