Uomini e donne, puntata 14 aprile 2011: Francesco si dichiara per Teresanna, mentre Giulia è molto delusa dal comportamento di Alessio

di Margherita Maffei Commenta

Inizia luna nuova puntata del trono rosa di Uomini e donne con l’ingresso in studio di Teresanna e Giulia seguite dai corteggiatori e da Claudia, sorella di Giulia. Teresanna durante questa settimana ha portato in esterna Antonio e Francesco, mentre Giulia si è vista con Alessio e Francesco.

Un primo RVM ci mostra l‘esterna di Francesco e Teresanna. Dopo aver costruito un puzzle insieme alla tronista, Francesco dichiara di voler corteggiare lei, che ammette di essere euforica ed emozionata. Lui l’ha pensata molto durante questa settimana, e si è accorto di provare anche una leggera gelosia nei confronti degli altri corteggiatori. Dopo l’esterna lei commenta:

Mi sono davvero emozionata!

Si torna in studio e Francesco confessa di essere convinto della decisione che ha preso, e di sentirsi molto coinvolto e spaesato in questa situazione.

Un video ci mostra le “finte esterne” di Francesco e Antonio. Teresanna, infatti, ha deciso di osservare i comportamenti dei due corteggiatori prima di decidere se fare l’esterna. I due, ritrovatisi da soli in una stanza, hanno iniziato a parlare della situazione che si è venuta a creare con Teresanna. Lei, dopo aver ascoltato la loro conversazione, si è sentita presa in giro da entrambi ed ha deciso di non incontrare nessuno dei due ragazzi.

Si torna in studio e tutti hanno trovato i due corteggiatori un po’ troppo tranquilli, quasi si fossero messi d’accordo prima, soprattutto Teresanna.

Finita l’ultima puntata, Alessio ha voluto incontrare Giulia perchè non aveva accettato la sua decisione di portare in esterna Marco che qualche giorno prima avrebbe voluto eliminare.

Dopodichè, Maria ci mostra un RVM. Dopo aver parlato con la tronista, Alessio aveva deciso di non presentarsi all’esterna perchè era ancora molto confuso. Lei, delusa, confessa:

Mi dispiace molto, è una grande delusione perché io ci avevo creduto molto. Non ci sono innamorata, ma lui mi piace davvero, però si ricordi che ogni lasciata è persa!

Si torna in studio e Alessio ammette di essere molto dispiaciuto per le sue lacrime, ma anche convinto di quello che ha fatto perchè continua ad essere molto confuso. Tina ammonisce il comportamento del corteggiatore, che ha trovato molto falso e arrogante.

Maria avverte che Teresanna ha voluto incontrare Alessio, che aveva detto più volte di aver voglia di conoscerla. Durante l’esterna, la corteggiatrice gli chiede se lui abbia preso una decisione certa, e lui confessa di trovarsi molto bene con lei fuori dagli studi, ma non altrettanto bene in puntata. Giulia è molto delusa e arrabbiata, avrebbe voluto conoscerlo ma adesso non ne è più così convinta.

Giulia porta fuori Vasco, Roberto, Luca ed un ragazzo nuovo, mentre Teresanna uscirà con Antonio, Mattia e Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>