Leonardo.it I say blog!
  • 22
  • ott
  • 2008

Uomini e donne, puntata 22 ottobre 2008: Cristian cerca Paola, poi conferma di rimanere sul trono.

Di Diego Odello, in Puntate, Uomini e donne.

La puntata di Uomini e donne, continua con la seconda parte del trono maschile, iniziato ieri e concluso, con la richiesta di ballo di una corteggiatrice a Cristian, stoppata dallo stesso tronista per mostrare un‘esterna che ha fatto. Con chi? Con la redazione, per andare a Napoli da Paola e chiederle di corteggiarlo.

La Frizziero non è a casa (non vi preoccupate, la foto l’abbiamo trovata sul web, non centra con la puntata): Cristian chiede di telefonare alla ex tronista, ma lei si rifiuta di parlargli.

In studio Maria sottolinea come più volte Cristian e Paola siano stati calunniati online (dicendo cose del tipo che Paola è depressa e non sta bene) e come Galella si faccia i film e sia vittima di un sogno collettivo, quello cioè, del pubblico, che voleva i due ragazzi insieme, mentre Paola (che se avesse voluto Cristian l’avrebbe contattato), probabilmente istintivamente aveva scelto Carmine per non avere un’altra persona come Salvatore al suo fianco.

Cristian abbozza e ammette, che Maria ha totalmente colto nel segno e dice che, prima di confermare, la sua permanenza sul trono, riteneva fosse opportuno contattare la Frizziero, per cancellare qualsiasi tipo di fantasma dalla mente delle proprie corteggiatrici.

Ilaria gli fa notare, che semmai è lui che vive con il fantasma di Paola, dato che l’ha cercata, ma lui ribadisce di averla contattata solo per chiudere in un modo o nell’altro, la storia rimasta mezza aperta con Paola e di averlo fatto davanti alle telecamere per correttezza nei confronti delle sue corteggiatrici e del programma.

Daniela del pubblico rumoreggia:”Perché non l’hai fatto questa estate senza telecamere?. Lui risponde alla polemica sottolineando di averla contattata più volte, ma di non aver mai trovato tempo per incontarla e di aver ricevuto telefonicamente solo rifiuti dalla ragazza. Daniela, però, continua a dubitare, e contrattacca, dando della pazza alla Frizziero se ha mandato messaggi di apertura per Cristian e sostiene, che in realtà sia il tronista a voler montare il tutto. Cristian ribatte:”E’ un accusa squallida!” e ricorda di aver rifiutato più volte il trono.

Elvira, una corteggiatrice chiede se ha senso per loro stare lì visto l’interessamento del ragazzo per Paola. Risposta:”Se non lo credi puoi andare via!“. A questo punto interviene Federico, che nel frattempo ha confermato di voler rimanere in trasmissione, perché potrebbe aver individuato la persona giusta per lui, dicendo a Galella, di aver mandato via gente perché impegnata mentalmente, quando lui è il primo ad essere interessato a qualcuna. Cristian: “Tu è meglio che stai zitto!” e poi “Tu fai lo scemo per non far la guerra!“.

Isabella in tutto questo, interviene più di una volta, ma un pò a vanvera, poi ricorda al tronista, che in un’esterna le aveva detto di non essere stato innamorato di Paola. “Innamorato no, ma le voglio molto bene!” Replica Cristian.

Alla fine del dibattito, si viene a sapere, che Sonia ha telefonato al tronista per dirgli che lo ama alla follia, che c’è un’altra Sonia, questa volta ventunenne di Sassari che vuole corteggiarlo e che una certa Mirna, 24 anni di Frosinone, gli ha mandato i fiori a casa per fargli gli auguri di compleanno.

Le esterne: Federico uscirà con una nuova ragazza, con Lucia e Eliana, mentre Cristian, facendo rosicare Ilaria, sceglie la compagnia di Claudia e Desirè.

Altro: Fabiana si sfoga con Federico per non essere uscita con lui (“La pazienza finisce!“), Valentina, dopo la puntata, dice alle telecamere di volere un chiarimento con Cristian e Isabella medita di lasciare (ma non lo fa perché e realmente interessata al ragazzo), perché si sente sminuita dal pubblico e dallo stesso tronista.

Altri articoli:

Articoli correlati a "Uomini e donne, puntata 22 ottobre 2008: Cristian cerca Paola, poi conferma di rimanere sul trono."



Commenti:

Sono stati scritti 7 commenti su "Uomini e donne, puntata 22 ottobre 2008: Cristian cerca Paola, poi conferma di rimanere sul trono."

  1. Giuseppe

    Forza Cristian, hai sempre la risposta pronta. Continua così che Paoletta torna presto! :P Speriamo! :)

  2. Luna

    Cristian lasciala perdere…che sta meglio di tutti noi messi insieme!
    trovati una bella principessa..e portatela via!
    baci

  3. mari

    cri ti seguo da quando corteggi paola ed ho sempre tifato per te. volevo dirti solo di insistere, se è paola che vuoi fai di tutto per riprendertela!!!!!!!
    buona fortuna sei bellissimo dentro e fuori!!!!!

  4. chiara

    ehy cri io credo in te…. sò ke vuoi ke la tua principessa torna!!!…. e penso ke anke paola vuole tornare da te… sl ke è troppo orgogliosa e tu lo sai!!!…. quindi devi fare di tutto x riprendertela… nn mollare mai!!!….
    ciao cri ti adoro

  5. chiara

    ah ps e fagli capire anke… ke se tornerà nn andrà a finire cm salvatore su criiiiiiiiiiiiiiiiiii ci conto

  6. ele

    cri quello ke hai fatto mercoledi 22 ottobre è stato bello anke se nn e stato apprezzato almeno x ora da Paola….ki sa forse un giorno ritornera da te e quelle lascrime versate nn saranno piu di dolore ma di felicità..un bacio….

  7. lorella

    ciao..sn un fan di uomini e donne da qnd ero piccola..cri ti voglio dire una cosa…nn mollare mai…dai un 2 possibilità a lei…secondo me lei nn torna xkè è troppo orgogliosa e nn farà mai qst grande passo…e cmq ti voglio dire k la storia nn l’abbiamo vissuta sn noi ma anke voi…6 stupendo..Ps:PAOLA TORNAAAA….baci lorella lecce!!




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...