Uomini e donne, puntata 23 marzo 2010: procede la storia tra Armando e Marisa

 Oggi, protagonisti della puntata, sono gli uomini e le donne over. La puntata inizia con Marisa ed Armando seduti al centro dello studio. La storia tra i due sembra proseguire a gonfie vele, a tal punto che hanno trascorso due giorni insieme a Roma, meravigliosi, a detta di entrambi. L’unica cosa di cui si lamenta Armando è l’assenza di baci lunghi e “contorti”, come li definisce lui stesso, da parte di Marisa.

Viene trasmesso l’rvm del loro primo incontro a Roma. Armando porta Marisa un pò in giro per la città. I complimenti, da parte di entrambi, non mancano affatto, nonostante la focosità eccessiva di Armando. L’esterna termina con un mazzo di rose rosse, regalo di Armando, e un romantico giro in carrozza per le vie di Roma.

Il giorno successivo i due si incontrano nuovamente in un romantico bar del centro, in cui continuano a scambiarsi tenerezze e dolcissime parole. Armando invita Marisa a cena, a lume di candela, invito che commuove molto Marisa, la quale dichiara di non essere abituata a queste cose.

Al termine dell’esterna Armando afferma di essersi perso una bella “scuffia”, ovvero, una cotta per Marisa, lamentandosi, però, del fatto che la redazione li abbia portati in due alberghi separati.

Viene trasmesso anche il momento della cena romantica tra i due. Marisa è felicissima, affermando di vivere un sogno meraviglioso. Armando fa una sorpresa alla sua amata, sulle note di violino, infatti, la invita a ballare e le dedica una canzone d’amore dolcissima. Il mattino successivo Armando si presenta all’albergo di Marisa, invitandola a fare colazione insieme sul terrazzo. Marisa racconta ad Armando di averlo sognato, ma in un modo diverso rispetto ai sogni dell’uomo, invitandolo a conquistarla pian, piano. Rientrati in studio, dopo una breve conversazione con Maria, la coppia balla romanticamente.

La seconda coppia di cui si discute  è quella composta da Ennio e Loredana.  Nonostante ad   Ennio piaccia molto Loredana, afferma, che, per questioni logistiche, non  possa esserci futuro, anche perchè Loredana avrebbe voluto portare con sè Gemma ad Ibiza, richiesta che Ennio ha preso come un rifiuto da parte sua.

Invece, Loredana la pensa diversamente da Ennio e non condivide il suo atteggiamento, affermando anche che ancora è prematuro pensare ad un suo possibile trasferimento  nella città di Ennio, anche perchè ha ancora una figlia con sè ed un lavoro da svolgere a Napoli.  Entrambi, quindi, hanno deciso di fare marcia indietro, non essendoci un grande interesse da entrambe le parti.

Entrano in studio due nuove persone che desiderano conoscere Ennio, Alessandra e Rosaria, che si presentano brevemente a lui.

Lascia un commento