Uomini e donne, puntata 9 Aprile 2010: Samuele Mecucci e Samuele Nardi presi da Monica

di Monia Gelfo 1

La puntata di oggi vede protagonisti Ramona, Samuele Nardi e Samuele Mecucci. Ramona è infastidita del fatto che Mario sia andato in discoteca ed abbia avuto atteggiamenti affettuosi con Tatiana, corteggiatrice di Samuele.

Esterna di Samuele M. e Janine: i due vanno a fare una corsa insieme. Interviene una personal trainer a fare loro le lezioni. Samuele è distrutto dall’attività fisica. I due sembrano molto intimi. Nonostante tutto, Janine non ha alcuna intenzione di dichiararsi. In studio, il tronista ammette di essere stato bene con la corteggiatrice.

Esterna di Samuele N. e Monica. La corteggiatrice lo raggiunge a casa. La ragazza spiega di aver sofferto molto da piccola per la separazionione dei suoi genitori, e di essere venuta ad abitare in Italia da sola.  I due ballano insieme una canzone e poi si baciano. Il tronista ammette che gli dà fastidio il fatto che lei esca in esterna con  Samuele M. In studio, Samuele N. viene attaccato da Paola, che esorta Monica a stare attenta a lui.

Samuele M. è contento di aver fatto l’esterna con Monica, perchè è stato molto bene con lei. Anche Monica è della stessa opinione. Esterna di Samuele M. e Monica: i due vanno a fare un giro in moto insieme ed una passeggiata all’interno di una fiera. I due sono stati molto bene insieme e principalmente Monica si è resa conto di questa cosa.

Dopo l’esterna, Monica spiega di essere rimasta piacevolmente colpita da Samuele M. Riferisce inoltre che nonostante gli piaccia Samuele N. ha delle perplessità su di lui. Quest’ultimo si dice molto dispiaciuto delle sue dichiarazioni. Samuele M. ha una discussione con Teresanna, che attaccata da lui, decide di andare fuori dallo studio in lacrime.

Il tronista è convinto che Teresanna stia giocando con lui e che sia finta. Non ha alcuna intenzione di chiederle scusa. Esterna di Ramona e Mario: la tronista gli spiega che le sono arrivate segnalazioni su di lui. Dichiara infatti che la sua ex ragazza viene tempestata da lui di messaggi e che se continua cosi, ha intenzione di smascherarlo in puntata. Il corteggiatore non ha paura di quanto gli viene detto, anzi, spera che la sua ex fidanzata arrivi in studio, perchè non ha nulla da nascondere. Ramona non si fida molto di Mario ed è convinta che il suo obiettivo è quello di conquistarla.

Esterna di Ramona ed Andrea: il corteggiatore le spiega quali siano i comportamenti di lei che non gli piacciono. La tronista si dispiace che lui sia prevenuto con lei.  Dopo essersi chiariti, Andrea confessa a Ramona di essere stato benissimo con lei. I due ballano insieme.

Teresanna, ritornata in studio, specifica di aver chiuso qualsiasi di rapporto con lui. Ramona esce in esterna con Andrea, Mario ed un altro ragazzo. Samuele M. esce in esterna con Monica, Luana e Giorgia. Samuele N. porta fuori Alice, Nicole e Teresanna.

Commenti (1)

  1. samuele mecucci e’ simpatico, ma troppo grezzo, cosi’ grezzo che non si sopporta. samuele nardi lo trovo ok ok e se paola del pubblico lo attacca tanto e’ solo perche’ vuole ad ogni costo mettersi in mostra e fare la sapientona.se fossi maria, la rispedirei a casa prima di subito perche’ non vale una cicca , e’ volgarissima e anche mezza scema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>