Uomini e Donne, riassunto trono classico: Eleonora dice addio a Diego per Eugenio

Il trono blu di Uomini e donne nella puntata di oggi si concentra prevalentemente su Eugenio e Diego: quest’ultimo deve dire addio a Eleonora, che decide di conoscere meglio Eugenio, senza presentarsi alla sua esterna.

Diego rimane molto male quando, salito sulla limousine per un romantico appuntamento, scopre che Eleonora non si è presentata. Lei, andata in studio a corteggiare proprio Diego, si è ricreduta sul suo conto e vuole conoscere Eugenio, con il quale sembra esserci un certo feeling. Ma la cosa non piace molto a Francesca, che ritorna in esterna dopo averne saltata una, appena dopo il bacio scambiatasi con il tronista. Come sempre molto affettuosa, la ragazza fiorentina questa volta si trova davanti un Eugenio ben più freddo e trattenuto, che in studio sceglie di ballare con Eleonora, mandandola nuovamente su tutte le furie. Eleonora pensa che Eugenio sia molto più maturo di Eugenio, dichiara di provare attrazione per lui e di voler approfondire la conoscenza, anche se in molti la accusano di essere falsa, perché ha cambiato idea troppo velocemente.

Diego deve continuare a difendersi dagli attacchi del pubblico e di Karina, che lo ritiene molto furbo e calcolatore. Per lui adesso è rimasta solo Francesca, che ha baciato nuovamente, sostenendo di essere interessato. Questa coppia, però, non convince nessuno e non emoziona, sembra costruita e, per quanto riguarda Diego, sembra un suo modo di aggrapparsi al trono, visto che per adesso non c’è nessun’altra corteggiatrice per lui.

Lascia un commento