Uomini e donne, riassunto trono over: la sfilata degli uomini

Dopo infinite discussioni, oggi la puntata del trono Over di Uomini e Donne ha offerto un altro spazio all’insegna della leggerezza, con la sfilata degli uomini, sempre per le categorie Mi sento al top e Notti Magiche.

Ma le discussioni certo non possono mancare del tutto: Domenico vuole conoscere Maria, nel frattempo Rossella e Barbara non smettono di polemizzare ed anche se arrivano due uomini per loro, non sono interessate. Per la prima arriva un altro Domenico, ma lei dichiara “Non mi ha ispirata” e rinuncia alla conoscenza; Barbara ha conosciuto Paolo per due settimane che lui stesso ha definito “da incubo“, salvando solo la telefonata della nottata precedente in cui ha scoperto una donna diversa. Ma a poco gli è servito, perché Barbara dichiara che tra lei e Paolo c’è incompatibilità caratteriale e sono su due mondi completamente diversi.

Si passa poi alla sfilata per Mr. Uomini e Donne, alla quale partecipano Domenico, Giuliano, Roberto, Aldo e Luigi per la categoria Mi sento al top e Gianluca, Antonio, Santo, Angelo ed Ernesto per Notti Magiche. Tra quelli che hanno riscosso più successo ci sono Luigi, ammirato per la sua eleganza ed anche Giuliano, sorprendentemente disinvolto in passerella. Domenico si becca le critiche di Barbara, che non apprezza il suo dolcevita. Santo invece discute con Edda, ancora offesa per il voto da lui assegnatole la scorsa settimana, così per punirlo decide di dargli zero, ma Tina la convince a mettergli almeno uno e di essere più sportiva, dopotutto si tratta di un gioco.

I concorrenti che non rientrano tra i primi cinque, possono decidere di sfidare uno di questi: Rossella ha deciso di sfidare Tiziana per la categoria Notti magiche senza farsi aiutare dalla stylist.

Lascia un commento