Leonardo.it I say blog!
  • 18
  • nov
  • 2009

Uomini e donne: Salvatore Borriello parla della sua esperienza

Di Monia Gelfo, in Ex corteggiatori, Uomini e donne.

salvatoreboriellocorteggiatoreued

Salvatore Borriello, ex corteggiatore di Monica Pisano a Uomini e donne, ha deciso di parlare della sua esperienza vissuta all’interno del programma e della tronista a cui era interessato su Visto. Il corteggiatore non riesce a capire come mai Monica si sia infatuata di Emiliano, soprattutto dal momento che tale interesse non è corrisposto.

Per Salvatore la dimostrazione di tale disinteresse Monica l’ha avuta nel momento in cui ha finto di scegliere Emiliano, il quale adducendo futili giustificazioni (del tipo: il tempo per conoscerci è stato poco, tu sei madre di una bambina, non voglio prenderti in giro), le ha risposto di no.Proprio in quel momento (a detta di Salvatore), Monica avrebbe dovuto eliminare non solo lui, ma anche Leonardo, altro corteggiatore  che (come Emiliano) se fosse stato scelto, avrebbe dato una risposta negativa.

Proprio il forte interesse di Monica nei confronti di Emiliano ha spinto Salvatore ad arrendersi soprattutto perchè il corteggiatore è convinto che Monica sceglierà ugualmente Emiliano, e che lui le risponderà nuovamente di no. Salvatore avrebbe veramente avuto desiderio di conoscere la tronista, ed è più che convinto che all’interno del programma non ci sia alcun ragazzo che voglia veramente corteggiarla.

Avrà ragione? Speriamo di no, soprattutto perchè Monica è una donna sensibile e dolce e non merita simili cattiverie. Salvatore conclude l’intervista dichiarando:

nei miei sogni c’è sempre stata Ramona Amodeo.

Si tratta dell’ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, napoletana verace come lui. Che Ramona colga la palla al balzo per conoscere il bel giovanotto?

Altri articoli:

Articoli correlati a "Uomini e donne: Salvatore Borriello parla della sua esperienza"



Commenti:

Commenta su "Uomini e donne: Salvatore Borriello parla della sua esperienza"




Il network di ISayBlog!


Gallerie Fotografiche

Jivago Santini B
Jonathan A
Valerio Lippolis
nelly vitiello 2
Serena Saitta Uomini e donne 001
Alessandra Curria 1
Chiara Bertania Uomini e donne 001
Isabella Goni Uomini e donne 001
Thomas A
Stefano Marletta A
Immodesty Blaize 1
Video Antonella 1
Sante Di Mauro 1
Jacopo Fagotto Fiorentini 1
Gianluca Gazzoli 2
Isola dei famosi 9 Aida Yespica
Daniele Battaglia
Alexio Bachiorri Uomini e donne 1
George Michael Belardinelli Uomini e donne 2
Cipriana Sharon Folco Uomini e donne 1

Diventa fan di Mondo Reality



I concorrenti

GF 12

Concorrenti Ballando con le stelle 8

Concorrenti Amici 11

Concorrenti X Factor 5

Sondaggio

Talent/Reality stagione 2011/12: quale guarderai?

View Results

Loading ... Loading ...

Sondaggi

Isola dei Famosi 9: chi è il tuo naufrago preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Grande Fratello 12: chi è il tuo preferito?

View Results

Loading ... Loading ...

Ballando con le stelle 8: per quale coppia tiferete?

View Results

Loading ... Loading ...

Amici 11: per quale squadra tifi?

View Results

Loading ... Loading ...