Uomini e donne, Samuele Nardi e Claudia Borroni hanno realizzato il brano dance Welcome to Miami

Samuele Nardi e Claudia Borroni, oltre ad essere fidanzati, hanno deciso di lavorare insieme ad un progetto musicale. E’ Claudia a spiegare come sia nata questa collaborazione lavorativa:

quando corteggiavo Samuele stavo già stavo lavorando ad un progetto musicale. Dopo la scelta, ho scoperto che lui faceva il dj. Samuele diceva a livello amatoriale, ma in realtà ho scoperto che è davvero bravo.


L’ex corteggiatrice continua nel suo racconto:

cosi gli ho proposto di lavorare insieme e l’idea a lui è piaciuta molto. Per evitare di limitare le nostre ospitate nelle discoteche, abbiamo pensato di comporre un brano dance. E il risultato è Welcome to Miami. In realtà questo è il primo pezzo di un vero e proprio album che uscirà entro la fine dell’anno.

Dal punto di vista privato, Claudia afferma che la sua relazione con Samuele procede a meraviglia. La modella è convinta che ciò accada grazie al dialogo che c’è tra lei ed il suo fidanzato.

Anche Samuele è entusiasta della sua fidanzata:

se avessi incontrato Claudia anche fuori dal contesto di Uomini e donne sarei rimasto ovviamente colpito.

L’ex tronista conferma di non aver mai litigato in modo forte con Claudia:

una lite vera e propria non c’è mai stata, tante piccole discussioni si. Se non siamo mai andati oltre, arrivando ad esasperare i toni, è perchè ci confrontiamo molto su tutto.

Lascia un commento