Uomini e Donne, Samuele Nardi e Claudia Borroni sposi entro la metà del 2012

 Samuele Nardi e Claudia Borroni sembra che ci stiano prendendo gusto, prima il fidanzamento ufficiale, ora il ruolo di testimonial in diverse fiere del settore matrimonio e in futuro le nozze. La coppia nata a Uomini e Donne ha infatti deciso di fare il grande passo e prevedono di compierlo entro la metà del 2012.La coppia ospite d’onore di una fiera degli sposi ad Ercolano parla a Vip di questa esperienza:

Ci porterà fortuna, ne sono convinta. Stiamo facendo numerose prove generali in queste settimane. Il mio abito lo indosserei anche subito, mi piace tanto l’atmosfera dei matrimoni, ma dobbiamo aspettare qualche altro mese….Io e Claudia crediamo molto nel matrimonio e stiamo organizzando una grandissima cerimonia.

Del resto la promessa di matrimoni c’è già stata:

Si, ci siamo giurati eterno amore a Menfi, in Sicilia, lo scorso agosto…. Ero molto commosso ed emozionato.

La coppia convolerà presto a giuste nozze:

Ci sposeremo nella prima metà del 2012, dobbiamo definire prima alcuni impegni lavorativi e poi penseremo alle nozze, ma appena stabiliremo una data sarete i primi a saperlo.Il nostro sogno si realizzerà molto presto.

Claudia e Samuele confessano cosa dell’altro li ha fatti innamorare:

Claudia è una bellissima ragazza, ha un corpo mozzafiato e una bocca sensuale. Ma sono stato colpito dalla sua eleganza e dalla sua dolcezza. Con lei ho ritrovato la serenità. lei e mio figlio Axel sono le persone più importanti della mia vita….Samuele è il mio uomo ideale, moraccione, alto e muscoloso. Ma mi hanno colpito il modo in cui parlava del figlio, la sua maturità, la sua ironia, la sua serietà e il suo dolce e sensuale modo do corteggiarmi e di baciarmi.

L’ex corteggiatrice è riuscita a costruire un bel rapporto con Axel, il figlio di Samuele:

Me ne sono innamorata subito, è un adorabile bambino di quattro anni.

La coppia pensa di allargare presto la famiglia, ma non prima delle nozze:

Diamo tempo al tempo: prima il matrimonio e poi penseremo a un figlio…..Non vedo l’ora di avere una femminuccia, ma come prima tappa ci deve essere il matrimonio.

A questo punto manca solo la data, speriamo non tardi ad arrivare.

 

 

Lascia un commento