Uomini e donne shock: tronisti gigolò?

di Diego Odello 2

Arriva un’altra tegola sul programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: dopo le annose polemiche sulla veridicità dei troni, il corteggiatore stupratore e il tronista attore di film porno, su Vanity Fair uno gigolò romano dice:

Io chiedo 200 euro a incontro, ma adesso vanno di moda itronisti, loro chiedono fino a 500 euro per notte.

Premesso che non c’è alcun collegamento tra ciò che fanno i ragazzi al di fuori della trasmissione e Uomini e Donne e che ormai quando si parla di Uomini e donne è diventata una moda generalizzare (tronista per le persone che non seguono l’emotional show è anche il corteggiatore; tutti in trasmissione sono falsi; tutti vanno lì solo per le telecamere), di certo una notizia del genere è pubblicità negativa, che non giova al programma.

Che la trasmissione sia frequentata molto spesso dal popolo della notte (cubisti, ballerini, dj, ragazzi e ragazze immagine) non è un mistero, ma pensare che “i tronisti” si prostituiscano mi pare eccessivo.

Commenti (2)

  1. mi piacerebbe che tornasse paola frizzieri con lei si che si fa spettacolo paola ritorna

  2. mi piacerebbe moltissimo sapere se Paola Frizziero e Cristian Galella si frequentano?????E poi mai + un tronista come Federico è veramente scandaloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>