Uomini e donne – Trono Over, Renata ha finalmente un pretendente

 
Serena Guidoni
25 aprile 2013

Trono Over Renata e Vincenzo Uomini e donne – Trono Over, Renata ha finalmente un pretendenteVitale, spiritosa e sempre allegra, Renata del Trono Over di Uomini e donne, ha finalmente trovato un pretendente.

All’interno del programma condotto da Maria de Filippi spesso ci sono degli “adulti” che faticano ad incontrare l’anima gemella e rimangono seduti su quelle sedie per molto, forse troppo, tempo. E’ il caso di Renata che si vede sempre rifiutata dagli uomini che giungono in puntata, nonostante lei dimostri di aver tanta voglia di conoscere e soprattutto farsi conoscere. Un carattere così esplosivo e pieno di umorismo pare che intimorisca molto, tanto da far dire a Gianni, in più di una occasione, che non sanno cosa si perdono a non voler frequentare la donna.

Ma ad un certo punto della puntata di ieri Maria le dice: “c’è l’ometto per te oggi!”. Renata è visibilmente contenta perché non vedeva l’ora che qualcuno si accorgesse di lei e venisse a corteggiarla. L’uomo in questione si chiama Vincenzo e sembra esserle piaciuto. Vedremo cosa succederà fra i due…

Commenta!

Articoli Correlati
YARPP
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Uomini e donne – Trono Over, Renata ha finalmente un pretendente.