Uomini e Donne, trono over: Rossella e il due di picche a Domenico

di Elide Messineo Commenta

Rossella, una delle donne più giovani del trono over di Uomini e Donne, si trova nel programma da due anni ormai, ma non è ancora riuscita a trovare l’amore. Nella puntata di oggi ha detto no anche ad un nuovo corteggiatore che, ironia della sorte, si chiama Domenico.

Del primo Domenico abbiamo parlato abbondantemente dopo la lunga discussione sul paio di stivali che avrebbe voluto regalare a Rossella. Per lei si presenta un altro Domenico nello studio di Uomini e Donne, ma Rossella non intende proseguire con la conoscenza, perché non è stata ispirata da questa persona.

Lui invece dichiara di aver visto in lei una vera donna e quando Rossella rifiuta il suo corteggiamento, ecco che Tina salta su (il video):

Questo è un film già visto e rivisto, sempre la stessa frase!

Rossella rimane comunque con un’espressione perplessa fin dall’inizio della sua discussione con Domenico, in particolare per i messaggi che lui le ha inviato che a suo parere sono molto carini, ma per Rossella non è altrettanto. Tina continua comunque ad attaccare lei, difendendo Domenico, che esprime tutta la sua simpatia all’opinionista… meglio non mettersela contro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>