Valentina Ricciardi ha rischiato la vita

di Diego Odello Commenta

Valentina Ricciardi

Valentina Ricciardi, ex tronista di Uomini e Donne, ha rischiato la vita: la ragazza ha raccontato la sua drammatica esperienza a Visto:

Ero a Milano, in un locale con amici. Quando mi sono accorta di non stare bene sono tornata a casa. Di notte ho avuto la febbre a quaranta gradi e i mie genitori sono partiti di corsa da casa loro, in provincia di Pavia, e si sono precipitati da me. Insistevano perché andassi in ospedale ma io non volevo saperne, già altre volte avevo passato la notte in ospedale senza risolvere il problema del dolore, che puntualmente si ripresentava. Quando è arrivata la dottoressa che abbiamo chiamato, ha constatato che stavo proprio male e che la mia salute era a rischio, così mi ha fatto ricoverare.

In ospedale alla ragazza è stata diagnosticata una appendicite cronica che si stava evolvendo:

Il chirurgo Massimo Faccini, del Nuovo ospedale unificato di Broni Stradella, al termine dell’intervento mi ha detto che, insieme alla sua équipe, mi ha salvato la vita. L’appendicite si era evoluta in peri tonite e una parte dell’intestino crasso stava andando in cancrena. Per questo l’intervento è durato ben quattro ore e non i soliti 40 minuti.

Valentina ora è guarita e la sua situazione le è servita per scoprire chi le stava accanto per convenienza e chi invece le ha sempre voluto veramente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>