Valeria Marini: “Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa”

 Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini non ha mai nascosto di aver vissuto un’esperienza difficile considerando l’ostilità degli altri concorrenti.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua vita privata e del desiderio di avere un figlio.

Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma. C’è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l’ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l’idea. In realtà sono prigioniera del mio successo, del lavoro. Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata.

Non manca un commento sul rapporto con l’ex marito Giovanni Cottone da cui ha ottenuto l’annullamento delle nozze tramite Sacra Rota.

 

Mi spiace sia stato arrestato, ma è anche bello che esista la giustizia. Mi ha messo veramente in difficoltà. Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera”. “Io ho un problema: sono veramente ingenua. Lo perdono, ma non voglio più avere a che fare con lui.

Ha concluso la showgirl sarda.

Lascia un commento