Valerio Scanu: “Non ho mai rinnegato Amici o Maria”

Escluso dal Coca Cola Summer Festival, Valerio Scanu ha immediatamente attaccato la potente Maria De Filippi, rea di non averlo invitato alla manifestazione estiva.

In un post su Facebook ha mostrato l’evidenza di quanto sostiene da tempo, di non essere mai stato aiutato dalla conduttrice e, intervistato da Rietilife.com, ha chiarito di essersela sempre cavata da solo da un punto di vista professionale. 

Non ho mai rinnegato Amici o Maria, anzi devo la mia popolarità ad Amici, prima facevo piano bar e grazie al programma sono arrivato al grande pubblico ma è anche giusto dire che non ho mai avuto la pappa pronta come è accaduto per altri, tutto quello che ho oggi, tutto quello che ho fatto lo devo solo al mio pubblico che mi supporta, mi sopporta e mi sostiene. Se avessi avuto l’aiuto di Maria sarebbe stato tutto più facile, ma purtroppo non è stato così e non è così. Mi sono dovuto rimboccare le maniche per non cadere nel dimenticatoio anche se in molti pensano che è tutto frutto di mamma Maria.

Ha detto il cantante spiegando di essere rimasto una persona semplice.

Sono sempre con i piedi per terra anche perché tutto quello che sono riuscito a costituire l’ho fatto da solo, rimboccandomi le maniche, lottando contro tutto e tutti e senza mai dimenticare da dove sono venuto. Valerio è oggi un ragazzo di 26 anni che viene da La Maddalena e vive per la musica e con la musica così come quando aveva 8 anni.

Lascia un commento