Valerio Scanu contro Selvaggia Lucarelli: “Ci divide l’educazione ed il rispetto per il prossimo”

Che tra Valerio Scanu e Selvaggia Lucarelli non sorresse buon sangue non è certo una novità e quindi non stupiscono le ultime dichiarazioni al vetriolo del cantante di Amici contro l’opinionista. Scanu, intervistato da Gay.it , non va certo per il sottile:

Ci divide l’educazione ed il rispetto per il prossimo. Capisco che il suo lavoro è attirare l’attenzione, farsi ri-twittare, condividere ed accumulare mi piace, ma a tutto c’è un limite. Non ha nemmeno il coraggio di guardarti in faccia se la incontri nei corridoi. Facile fare i leoni dietro una tastiera, ma le palle o ce l’hai o non ce l’hai.

L’astio di Valerio non nasce dalla domanda della giornalista sui suoi gusti sessuali:

Assolutamente no, figuriamoci.Chiaramente io non accetto che si parli della mia vita privata, chi dorme accanto a me sono e saranno sempre affari miei. Sono una persona disponibilissima, che si dona al suo pubblico, ma c’è una linea che non deve essere oltrepassata. Sono per l’amore, quello vero. Non importa in che direzione vada e mi pare di aver ribadito, più volte, il concetto… Io sono felice e sereno, sicuramente non lo è chi addita e discrimina un essere umano per i suoi gusti sessuali.

Voi da che parte state?

 

Lascia un commento