Veridiana Mallmann: “Io e Leonardo siamo andati a convivere”

di Monia Gelfo Commenta

Veridiana Mallmann, in un’intervista rilasciata a Gossipblog, parla della sua vita privata e professionale. La modella commenta la sua partecipazione a L’isola dei famosi 6:

un’esperienza unica. Soprattutto perché ho capito davvero cosa vuol dire patire la fame. Una sensazione incredibile. Quand’è iniziata l’Isola ero in Italia da soli 8 mesi, e avevo il problema della lingua… Spesso non riuscivo a spiegarmi e a esprimermi con i miei compagni. Oggi rifarei quell’esperienza sicuramente, ma in un altro modo.

Adesso, la modella non ha alcun progetto futuro e dichiara:

dopo i programmi ho fatto tantissime ospitate in tv, che hanno contribuito alla mia visibilità. Adesso sto studiando recitazione a Milano. Preferisco procedere piano piano, e costruirmi una carriera lentamente, perfezionando le mie qualità.

Riguardo alla sua relazione con  il nuotatore Leonardo Tumiotto Veridiana confessa di non avere in mente (almeno per il momento) dei progetti futuri cosi importanti come il matrimonio:

siamo andati a convivere da febbraio e le cose vanno benissimo così. Questo è un passo enorme per me, non avevo mai convissuto prima di ora. Sicuramente il matrimonio in futuro è una cosa a cui teniamo entrambi, ma per il momento vogliamo goderci la nostra vita da fidanzati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>