Chi vince L’Isola dei Famosi 2018? La finale il 16 aprile su Canale 5

di Felice Catozzi Commenta

Chi tra Jonathan e Francesca, Amaurys, Bianca e Gaspare sarà a trionfare nella tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi? Lo possiamo scoprire in diretta su Canale 5 lunedì 16 aprile in prima serata insieme ad Alessia Marcuzzi

Lunedì 16 aprile Canale 5 trasmette in diretta in prima serata la finale de L’Isola dei Famosi: come di consueto, ritroviamo in studio Alessia Marcuzzi con Mara Venier, Daniele Bossari e i commenti della Gialappa’s Band.

I naufraghi arrivati alla fatidica finale de L’Isola sono Amaurys Perez, Bianca Atzei, Gaspare (Nino Formicola), insieme alla coppia Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani che si contende l’ultimo posto al televoto – hanno trascorso ben 81 giorni sull’Isola, la permanenza più lunga nella storia del programma.

A decretare chi sarà il quarto finalista, tra Jonathan e Francesca appunto, e chi sarà il vincitore della tredicesima edizione, sarà come sempre il pubblico attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS.

Gli ultimi giorni a Cayo Paoloma sono trascorsi all’insegna di chiarimenti, confessioni e rese dei conti. Ognuno di loro è partito per l’Honduras con un obiettivo, un desiderio, un sogno e tutti torneranno da questa esperienza unica e intensa un po’ cambiati, non solo fisicamente.

La Finale de L’Isola dei Famosi 2018, come votare

Dopo il primo verdetto del televoto, i quattro finalisti dovranno tirare fuori tutta la forza e l’agilità di cui dispongono per affrontare le ultime prove a eliminazione diretta, che quest’anno saranno ospitate presso il MIND – Milano Innovation District, l’area espositiva dove sta sorgendo il nuovo parco milanese dedicato a scienza, innovazione e tecnologia.

A coordinarle, sarà ancora una volta l’inviato Stefano De Martino. Al termine, solo uno porterà a casa il titolo di vincitore e il montepremi da 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà sarà devoluto a un ente di beneficenza proposto dal vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>