vitespiate E’ nato da pochissimo  nuovo reality show che si potrà seguire tramite web,  dal titolo Vite Spiate, in cui si potrà interagire via chat in diretta con i protagonisti del reality. Si tratta di un reality show interattivo con quattro live channel tematici trasmessi tramite streaming.

Nello spazio vetrina del Datch store di Assago (Milano) e all’interno di una casa, alcuni volti del mondo dello spettacolo vivranno una quotidianità sotto gli occhi degli amanti del web e di curiosi.

Franco Villa (ex corteggiatore di Uomini e donne) e Jennifer Boscolo, primi spiati al Datch store, sono stati sostituiti dall’attore siciliano Claudio Margiotta, che ha lavorato per importanti fiction Rai, al cinema e in teatro,  e da Vittoria Coccorese (ex concorrente di Miss Italia).

C’è un altro canale del reality che riguarda i Vip, i cui partecipanti sono Leonardo Tumiotto e Biagio D’Anelli, rispettivamente nuotatore ex concorrente de L’isola dei famosi 6 ed ex corteggiatore di Uomini e donne.

Questo reality offre la possibilità di un dialogo diretto tra gli webspettatori ed i loro partecipanti. Provare per credere! E’ un’esperienza divertente (sito ufficiale Vitespiate.com).

Commenti (5)

  1. Il fantomatico personaggio Mister-Savoir-Faire di origini liguri, si candida a
    chatter più influente del noto web reality Vite Spiate, dove 6 concorrenti
    rimangono chiusi in una casa milanese per circa 2 mesi.
    Lele Mora è il direttore artistico del programma.
    Il misterioso personaggio ha pure un fan club su facebook, gli iscritti sono
    ancora pochi, forse a causa della recentissima iscrizione a facebook.
    Ci auguriamo che il candidato “a chatter più influente” faccia visita agli
    spiati, per conoscerlo in maniera approfondita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>