X Factor 10, anticipazioni seconda puntata audizioni

La nuova giuria di X Factor, composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, continua la ricerca della Voce con il fattore X.  Questa sera è fissato il secondo appuntamento con le Audizioni, alle 21.15 su Sky Uno HD, dopo il record di ascolti della puntata di esordio. Anche in questa puntata del talent show più rivoluzionario della tv italiana, prodotto da FremantleMedia Italia, si alternerà sul palco una grande varietà di talenti: ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente, e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.

Al tavolo i giudici continuano a confrontarsi, ad emettere giudizi a volte unanimi a volte discordanti, che a volte incoraggiano a volte deludono gli aspiranti concorrenti.  A dare loro coraggio, dietro le quinte: la simpatia e la professionalità di Alessandro Cattelan. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere i 3 ambiti si e aggiudicarsi  l’opportunità di accedere al Bootcamp. Gli altri purtroppo dovranno ritornare inevitabilmente a casa facendo tesoro dei giudizi ricevuti.

Fin dalle puntate di selezioni va in onda la rubrica divenuta ormai un cult: MARA DIXIT, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle puntate di selezioni. Infine, la striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, va in onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.

Le Audizioni: 29 settembre su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8)

Bootcamp: 6 e 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)

Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)

X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD

Il programma è disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e disponibile anche su Sky Online.

Lascia un commento