X Factor 2015, Mara Maionchi: “Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di XtraFactor”

Dal 20 settembre riparte X Factor 9 e in molti avevano già ipotizzato che accanto alla giuria formata da Elio, Mika, Fedez e la new entry Skin, potesse tornare anche Mara Maionchi.

Ma la produttrice, già in passato giurata del talent musicale, ha smentito la sua presenza in trasmissione e ha chiarito la situazione spiegando che il pubblico potrà vederla nell’XtraFactor.

 

Posso confermare che sarò invece ancora alla guida di XtraFactor a mezzanotte inoltrata. Lo scorso anno il programma, che mi consente una certa libertà d’espressione, ha avuto risultati d’ascolto lusinghieri, quindi lo rifarò. Non so ancora con chi, con quale comprimario. Niente giuria di X Factor, invece, dove ci saranno com’è noto Fedez, Skin, Mika ed Elio. Avrò piuttosto più spazio da gestire nell’XtraFactor, che inizierà di fatto non alla quarta puntata del talent, quando inizia la diretta, ma già dalla prima, nella fase registrata. Andrò a partecipare ai casting, alle home visit, incontrerò alcuni concorrenti e dirò la mia se per esempio qualcuno viene scartato a mio avviso ingiustamente dai giudici. Ci sarà un’interazione con i ragazzi e miei commenti verranno montati con il resto della trasmissione. Quindi non tornerò assolutamente a essere giurata, anche perché quel ruolo mi dà meno libertà d’azione. E io a XtraFactor mi diverto tantissimo già così.

Lascia un commento